Arredare è un gioco, con la libreria Tangram di Lago.

Voglia di rinnovare il living? Tangram di Lago è il perfetto connubio tra creatività colore e design. Vieni a scoprire perché…


Ve ne siete accorti? Negli ultimi tempi le librerie di casa sono diventate protagoniste delle nostre call di lavoro e delle interviste che vediamo rivolte in tv ai più svariati esperti di settore. Ma ben di rado capita di vederne una davvero bella, che riesca a catturare in un attimo il nostro sguardo e a conquistare gli spazi con forza ed energia.

Se anche voi siete stanchi della vostra libreria preferita, o volete dare un volto nuovo al vostro living, perché non puntare su qualcosa di davvero moderno e creativo, che si evolve con voi? Stiamo parlando del modello Tangram di Lago Design, uno dei cavalli di battaglia di questa importante azienda veneta, presente in oltre 20 Paesi al mondo con oltre 900 negozi selezionati.

Tangram trae ispirazione dal famoso rompicapo cinese, composto da 7 forme geometriche che unite insieme formano un quadrato. La particolarità di questa libreria è che potete comporla esattamente come il gioco, per creare forme originali, come persone, animali, oggetti.

Una libreria che è una vera e propria filosofia di vita, perché ci ricorda che niente è immutabile e che tutto può variare a seconda delle nostre necessità e desideri. Basta solo una piccola spinta creativa! I sette pezzi che compongono questa libreria si possono combinare all’infinito,  per creare figure in movimento, scansioni ritmiche dello spazio, forme concentriche e tutto quello che vi viene in mente!

Se ancora non l’avete fatto, traete ispirazione dalle composizioni visibili sul sito di Lago , oppure richiedete l’aiuto dei nostri consulenti d’arredo per dare forma a tutti i vostri desideri d’arredo. Perché alla fine, il bello del design è che ci permette di giocare con la fantasia a tutte le età.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.