COME PORTARE L’AUTUNNO IN CASA TUA.

L’autunno è iniziato ed è arrivata l’ora di riadattare la nostra casa alla stagione.
Scopriamo insieme alcune idee su come portare l’autunno in casa tua.

Portare l’autunno in casa tua: mani al bricolage!
Se avete del tempo libero a disposizione o dei bambini da tenere occupati con piccoli lavori di bricolage, potete entrare nel clima autunnale creando delle decorazioni naturali utilizzano rametti e foglie cadute dagli alberi, composizioni con barattoli decorati con foglie e bacche, ghirlande, zucche intagliate, cestini con frutta di stagione e segnaposto di cartoncino e foglie.
Queste decorazioni porteranno l’atmosfera autunnale nella vostra casa con divertimento e creatività. Dando sfogo al vostro estro utilizzando semplicemente la natura e i suoi frutti.

Portare l’autunno in casa tua: spazio a profumi e colori.
L’autunno ci regala colori e profumi tipici come ad esempio la cannella e il muschio bianco.
Potrete decorare casa con dei diffusori di aromi che accentueranno l’atmosfera autunnale, insieme a dettagli di colori come il rosso o l’arancione, il marrone o il giallo.
Se l’autunno è la vostra stagione preferita e volete che una stanza della vostra casa sia sempre a tema autunnale, potreste decorare una o più pareti con la carta da parati Autumn Flowers di InstabileLab.
La biancheria di casa gioca un ruolo importante e soprattutto è facile da intercambiare: potrete acquistare delle lenzuola con fantasie autunnali, copri cuscini da divano, o delle tende arancioni. Via libera alla fantasia!

Portare l’autunno in casa tua: tutto il calore del legno.
L’elemento che più rappresenta l’autunno è il legno, per questo se vogliamo arredare casa in stile autunnale è un elemento fondamentale.
Potrete utilizzare dei grossi rami e decorarli o intagliarli per utilizzarli come decorazione da tavolo o come soprammobili.
Oppure, decorare l’ingresso di casa con l’appendiabiti Oscar di Lago Design, interamente realizzato in legno e che ricorda la forma di un albero spoglio.

Veniteci a trovare in uno dei nostri Showroom, saremo lieti di aiutarvi a trovare ispirazione! Vi ricordiamo che, per potervi dedicare una consulenza più accurata, è consigliabile fissare un appuntamento: contattateci!

Menu