Dal progetto al trasporto, la professionalità è di casa.

Misura casa non è solo uno Showroom di mobili delle migliori marche italiane, ma offre anche servizi di ottima qualità per aiutarti con professionalità nella realizzazione della tua casa. Che tu abbia le idee chiare o sia decisamente in alto mare anche in termini di progettazione degli spazi, i nostri consulenti e professionisti ti garantiranno un aiuto per valorizzare su misura, ogni tuo ambiente. Dal più piccolo, al più grande.

La professionalità è di casa, dalla progettazione all’assistenza.

Grazie alle nostre competenze nell’ascolto, siamo qui per assisterti nella selezione dei prodotti, dei materiali e dei colori che valorizzeranno ogni spazio, in linea con il tuo budget. Con il nostro servizio di progettazione, potrai visualizzare immagini realistiche di ciò che stai per acquistare, con la certezza che il risultato finale supererà le tue aspettative. E, per ogni tuo acquisto con noi, un nostro consulente verrà a casa tua senza costi aggiuntivi per prendere le misure, aiutandoti a ottenere tutti gli schemi necessari per l’impiantistica del cantiere. Se ancora non hai acquistato i mobili ma hai bisogno di pianificare la disposizione degli impianti, puoi discutere con noi gli aspetti tecnici. In questo caso, c’è un costo per il servizio, ma verrà scontato dall’importo totale quando effettuerai l’ordine.

La professionalità è di casa: garanzie e post vendita.

Una volta effettuato l’acquisto, non lasciamo mai soli i nostri clienti! La nostra politica vuole che il cliente sia al centro di tutto il processo, e ci assicuriamo che la sua esperienza possa essere ottimale in qualsiasi fase. Per questo, tutti i nostri arredi, prodotti in Italia nel pieno rispetto degli standard richiesti in materia di ecologia, salute e ambiente, hanno la garanzia di legge di 2 anni e su alcuni articoli la stessa si estende gratuitamente anche fino a 15 anni. Pensi sia finito qua? Dovrai ricrederti, perché garantiamo anche un servizio di pronto intervento nel caso ci fossero problemi o disguidi di funzionamento. 

La professionalità è di casa: falegnameria e installazione.

Nel nostro laboratorio di falegnameria, saremo in grado di creare soluzioni appositamente personalizzate, sia trasformando prodotti già pronti all’uso, sia realizzandoli ad hoc: i nostri falegnami faranno magie per te. Non preoccuparti, non avrai problemi alcuni nel montare i tuoi mobili: ovviamente lo faremo noi. Da Misura Casa, garantiamo un servizio di installazione che ci rende decisamente onore, grazie a un team di esperti e installatori di primo livello che trattano i prodotti che acquistate con il rispetto che meritano: faremo sempre sì che tu possa goderti al massimo i tuoi acquisti. 

La professionalità è di casa: anche il trasporto vuole la sua parte…

Dulcis in fundo, tocchiamo un tasto che spesso può risultare dolente: il trasporto. Differentemente da altre società, Misura Casa sa di avere a disposizione un team di trasportatori competenti e accorti, consapevoli del valore degli oggetti a loro affidati. I mezzi utilizzati per il trasporto sono all’avanguardia e gli imballaggi per il confezionamento sono di ultima generazione. Ma alla fine, quello che davvero è importante è l’interesse e l’accuratezza dei trasportatori, e noi di Misura Casa sappiamo di poter contare su un personale di fiducia che ha guadagnato la stima dei nostri clienti. Come lo sappiamo? Leggete le recensioni entusiaste che ci hanno lasciato su Google e FB. E se volete, lasciateci anche la vostra. Ci aiuterà a migliorare ancora gli standard dei nostri servizi pre, durante e post vendita.

 

Ci si vede in Showroom!

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.