Di che letto sei? Scopri le nostre proposte da sogno.

Oggi è la giornata mondiale dei sogni: l’occasione perfetta per scoprire di che letto sei…

Nel nostro piccolo cercheremo di aiutare l’immaginazione, concentrandoci sul ruolo che la camera da letto gioca nel trasformare i sogni in realtà. Medium fondamentale per arrivare ai sogni, ovviamente è il letto: la scelta giusta, in questo caso, non è solo una questione di stile, ma anche di comfort e ispirazione.

Di che letto sei? Lasciati ispirare dal colore!

Le giornate cominciano ad essere fredde, e stare nel proprio letto la mattina è una sensazione piacevole, senza pari. Ancora meglio se accoccolati su uno splendido cuscino! Il letto con cuscino giallo in tessuto del modello Chamolè ALTRENOTTI che proponiamo nel nostro Showroom di Opera, cattura l’attenzione con il suo design accogliente e dalle linee soffici e leggere. E potrà aggiungere un tocco di colore e vitalità alla tua camera da letto, mentre il tessuto di alta qualità garantisce un sonno riposante. Ma non è tutto: questo letto è anche dotato di un pratico contenitore che permette di sfruttare al meglio lo spazio sotto il materasso, mantenendo la camera sempre in ordine e permettendo una migliore pianificazione degli spazi.

 

Di che letto sei? Il tuo spazio per sognare

Quando si torna a casa da una giornata impegnativa, l’unica cosa che si vuole fare è stendersi e mettersi a letto, sperando di addormentarsi subito per archiviarla alla svelta. Forse, però, c’è una soluzione migliore… Il letto matrimoniale My Place allevierà le tensioni grazie alla testata particolarmente alta e morbida, quasi un enorme cuscino pronto ad accoglierti e confortarti. Il suo segreto: la sua morbidezza, pensata per diventare il “tuo spazio” personale e privilegiato di  benessere.

 

Di che letto sei? Un’eleganza onirica

Se il legno e il design naturale fanno battere il tuo cuore, il modello Time è ciò che fa per te. Questo letto in legno con cuscini verdi aggiunge un tocco di freschezza e naturalezza alla tua camera. Realizzato con materiali di alta qualità e artigianalità impeccabile, il modello Time è un’opera d’arte che coniuga bellezza e funzionalità. La testata imbottita ti offre un comodo appoggio mentre leggi o guardi la TV, e il contenitore integrato offre spazio extra per mantenere la tua stanza ordinata e organizzata. Ci vuole eleganza anche quando si dorme: preparati ad esplorare nei tuoi sogni paesaggi verdi, ampi e tranquilli, ma con addosso un vestito di seta.

 

Di che letto sei? Il futuro del riposo 

Se, invece, sei alla ricerca di versatilità e innovazione, il modello Ecletto di SANGIACOMO è ciò che fa al caso tuo. Questo letto presenta una testata con luce LED integrata e un design che si adatta a una varietà di stili d’arredamento. Una dichiarazione futurista, che integra un sistema laterale con un mutevole gioco verticale di finiture e volumi. Il suo dinamismo inedito si estende al contenitore integrato, che offre spazio extra per riporre le  cose in modo ordinato. 

Insomma, avete capito di che letto siete? Lasciatevi ispirare dai nostri consigli da sogno e veniteci a trovare in showroom.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.