FESTA DEL PAPÀ: TANTE IDEE PER LA SUA STANZA DEL CUORE.

Oggi è la festa del papà, quale modo migliore per pensare a lui e ad arredare la sua stanza preferita dedicata ai suoi hobby? Ecco alcune idee!
Festa del papà: home sweet home.
Lo sappiamo tutti che la maggior parte dei papà ama passare il tempo libero in casa su una bella poltrona o sul divano.
Se non avete una stanza dedicata solo a lui, il soggiorno sarà sicuramente la sua stanza preferita.
Per gli amanti della musica, un bell’impianto stereo sarà un regalo apprezzato, con la possibilità di collegare le casse anche alla tv.
Se il vostro papà è un amante della lettura, potrete regalargli una piccola libreria per creargli uno spazio dedicato al suo hobby.
Per consigli più dettagliati, leggete il nostro post del blog “come scegliere la libreria perfetta”.
Oltre ad un divano o a una poltrona comoda, un tavolino su cui appoggiare un rinfrancante bicchiere di vino sarà sicuramente gradito e funzionale.
Cattelan Italia propone diverse soluzioni che potrete scegliere in base al resto dell’arredamento del vostro salotto.
Se il vostro papà ha la fortuna di avere uno studio in casa o una stanza unicamente dedicata a lui, guardatevi intorno e cercate di capire quale complemento d’arredo potrebbe essere un regalo gradito.

Festa del papà: piccoli oggetti, grandi regali.
Ovviamente non è necessario rivoluzionare l’arredamento di casa vostra per farlo felice, potrete optare anche per dei piccoli oggetti particolari e unici.
Un porta spazzolino a ventosa a forma di aragosta, un orologio da tavolo a forma di bicicletta, un piccolo pouf dove appoggiare i piedi mentre guarda un film rilassato sul divano…insomma, le idee sono tante, sbizzarritevi!

Cercate consigli e ispirazione? Venite a trovarci in uno dei nostri showroom, i nostri esperti d’arredo vi aiuteranno, anche a scegliere il regalo perfetto per arredare la stanza preferita del vostro papà!

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.