FIERE CASA 2021: GLI APPUNTAMENTI ITALIANI DA NON PERDERE.

Ecco gli appuntamenti fisici (e virtuali), immancabili per gli appassionati di arredamento e design, che si terranno quest’anno in Italia.

Se nel 2020 tantissimi appuntamenti sono stati rimandati, nel 2021 – con altre modalitàdi fruizione – gli appassionati della casa e del design si potranno rifare! Ecco una lista (in continuo aggiornamento) delle principali fiere e manifestazioni di settore che potrete visitare quest’anno.

FIERE CASA 2021: Casa su Misura
Questo importante appuntamento dedicato al mondo della casa, dell’arredo e dell’architettura si svolgerà dal 15 al 23 maggio, all’interno di Campionaria. Questa nuova collocazione, all’interno di una vasta area espositiva, permetterà alle aziende del territorio di accedere a un bacino ancor maggiore di clientela. Il tutto, nel normale rispetto delle regole di sicurezza previste dai protocolli anti Covid-19.

FIERE CASA 2021: Il Salone del Mobile
Tra le fiere di design e arredamento più apprezzate, questa importante manifestazione ha rinviato l’apertura a Milano dal 5 al 10 settembre 2021. Un anno davvero speciale, in cui si terranno contemporaneamente al Salone, S Project, Il Salone Satellite e tutte le biennali. Davvero immancabile!

FIERE CASA 2021: Cersaie
Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno ci dà appuntamento al Quartiere Fieristico di Bologna dal 27 settembre al 1 ottobre 2021, con un nuovo format espositivo più coinvolgente, inclusivo e sicuro, dove si incontreranno le eccellenze della produzione mondiale nel campo delle superfici, dell’arredo del bagno, del design e della progettazione. Una manifestazione che sarà preceduta da una serie di iniziative on-line: premiazioni, interviste, pillole video, conversazioni con personalità di spicco a livello internazionale che ci intratterranno fino all’edizione fisica.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.