Frame Snaidero: distinguersi per carattere.

Regine indiscusse del nostro spazio espositivo, le cucine Snaidero non smettono mai di distinguersi per il loro carattere distintivo.


La protagonista di oggi è la cucina Frame, opera del designer Massimo Iosa Ghini: un perfetto mix di suggestioni e proporzioni classiche con contaminazioni industrial chic.
In questa ultima versione, sempre caratterizzata da un sapiente gioco di materiali e volumi, vengono introdotti materiali pregiati e soluzioni all’avanguardia.

Tra le novità di maggior risalto che la contraddisstinguono, il blocco con invaso a muro dotato di induzione PITT integrata. Una soluzione che permette di creare un’area cottura di straordinaria purezza estetica.

L’iconica cappa con struttura metallica a telaio, rimane il fulcro visivo e funzionale della cucina. Ad incorniciare la cappa e alleggerire l’intera composizione ci pensano i pensili Rialto in Rovere Lido e vetro fumè, minimal e moderni allo stesso tempo.

Infine, l’Isola: elemento distintivo di questa nuova composizione del modello Frame è realizzata in un singolo blocco monolitico di Marmo Noir Saint Laurent, di un’intensa tonalità nera intervallata da venature dorate che richiamano i toni del PVD Venere utilizzato come inserto sulla superficie piana del blocco.

Ma non solo: in questa release, l’isola che è fulcro della convivialità e della funzionalità e anche dotata di un piano snack sostenuto da un carter di supporto in acciaio verniciato nero.
Completa la composizione la parete in vetro intrecciato nella quale si cela uno spazio funzionale per armadiature contenitive – con ripiani e nicchie – e tecnologica, destinata all’alloggiamento di grandi e piccoli elettrodomestici.

Grazie a queste innovazioni, il modello Frame di Snaidero è una vera e propria opera d’arte abitabile, che incarna la filosofia di un brand che da sempre mira all’eccellenza nel design e nell’innovazione.

Venitela a scoprire nei nostri Showroom di Milano e Opera.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.