Il design torna protagonista al Fuorisalone Digital Edition 2021

E’ appena iniziata l’edizione digital del Fuorisalone di Milano, uno degli eventi più amati dagli appassionati di design internazionale. Lo state seguendo?


Il design torna protagonista, dal 12 al 18 aprile, in un’edizione totalmente differente dalle precedenti. Un doppio appuntamento con il mondo del design, dell’architettura e dell’arte: uno ad aprile e uno a settembre in concomitanza con il Salone del Mobile di Milano.

L’intento, con Fuorisalone Digital Edition, è quello di superare il concetto di spazio fisico e virtuale per creare una vera propria connessione, un unico universo dove possano incontrarsi il design e le persone.

Il tema scelto per questa edizione è “Forme dell’Abitare”. Un’idea per aprire riflettere sugli spazi abitativi del presente e del futuri, inevitabilmente al centro delle nostre vite, più che mai dopo l’anno appena trascorso fortemente condizionato dalla pandemia e dal lockdown.
Un’occasione per allargare anche la riflessione ai temi dell’ambiente, della città e delle sue relazioni, e di come si stanno evolvendo, con particolare attenzione ai temi del design circolare, della sostenibilità e del wellbeing.

Durante la settimana che va dal 12 al 18 aprile il sito di Fuorisalone sarà costantemente aggiornato: preview di prodotti, tavole rotonde, virtual events, e webinar prenderanno forma grazie al supporto dei partner coinvolti. Per non perdere nemmeno un evento, consultate il sito Fuorisalone.it  e segnatevi gli appuntamenti in agenda.

Tra questi, la prossima edizione del Fuorisalone che avrà luogo a Milano dal 4-10 settembre in occasione del Salone del Mobile!

 

Menu