Il Glossario dell’arredamento: B come…Bontempi.

Proseguiamo il nostro viaggio tra le case produttrici che abbiamo scelto per garantirvi il top dell’arredamento, in tutte le sue forme.

Oggi vi parliamo di Bontempi, un marchio storico nato nel 1963 che fin dalla sua fondazione ha proposto la sua filosofia del “vivere la bellezza nella funzionalità e nel comfort, ma sempre rinnovati nelle scelte”. Una continua ricerca dell’eccellenza che passa attraverso una ricerca continua di design, materiali e tecnologie in linea con quella che in Bontempi chiamano la “Filosofia della Ricercatezza”. Un’azienda di persone che lavorano ogni giorno per trasformare i sogni, in prodotti.

E i risultati si vedono! In questi giorni in cui non potete passare nei nostri showroom di Opera e Milano, per vedere (toccare e provare!) tavoli e sedie di Bontempi “dal vivo”, potete scorrere le bellissime immagini del loro sito e viaggiare con la fantasia, per creare virtualmente gli spazi su misura dei vostri desideri.

I prodotti sono davvero tantissimi: da tavoli e sedie per cucine e living a consolle e scrittoi, mensole e librerie, fino a tavolini e letti d’autore. Pensate a quanto sarebbe bello, in questo momento in cui tutti ci troviamo a lavorare da casa, poter scrivere il prossimo planning da un tavolo  in caldo legno, dal design minimal e raffinato. Ancora più pratico sarebbe avere un modello trasformabile, allungabile quando necessario, così da poter passare in un attimo dallo smart working della “zona ufficio” alla zona cena.

E non dimentichiamo le sedie: quelle di Bontempi, oltre ad essere la massima espressione del design, sono davvero comode e offrono la struttura e la forza di cui abbiamo bisogno per sostenerci. Un’ultima dritta: la personalizzazione. Se avete voglia di sognare un altro pò con noi, andate nella sezione del sito Bontempi “configura ora”. Potrete scegliere materiali, colori e finiture sulla base delle vostre esigenze di stile.

Continuare a immaginare e a costruire insieme i nostri prossimi spazi è il modo più familiare per sentirci vicini a voi, che ci avete permesso di entrare nelle vostre case, con l’esperienza e la professionalità delle nostre scelte.
Se volete condividere con noi le immagini della vostra casa arredata Bontempi, potete farlo sulla nostra pagina FB o taggandoci sul nostro profilo Instagram. Sarebbe un bel modo per stare un pò insieme, per rendere omaggio al lavoro e alla passione di tutti.

Nella foto, tavolo Bontempi Imperial

Menu