Il glossario dell’arredamento: D come… Ditre Italia.

Oggi vi facciamo conoscere i prodotti di Ditre Italia: poltrone, divani, letti e sofà ad alto tasso di design!

Se siete stati nel nostro Showroom di Opera avrete certamente visto i favolosi divani della linea Ditre Italia. Un produttore che ha saputo mantenere intatta la sua anima artigianale legata alla tradizione: un’attitudine che dura da oltre 40 anni, e che ha alle spalle una lunga storia di esperienza manifatturiera.

Ogni prodotto Ditre Italia è frutto di una ricerca sartoriale, fatta di cura del dettaglio, equilibrio, eleganza, esclusività. Questo è il concept che sta dietro ad ogni collezione di questo brand, che idea e costruisce arredi seducenti, dove ogni elemento dialoga con gli altri, al di là di ogni moda del momento, oltre l’esteriorità

I divani, i letti, i sofà, le poltroncine di Ditre Italia si distinguono per un design che va all’essenza degli oggetti per proporne di nuovi, pronti per essere vissuti nel proprio spazio abitativo. Un insieme armonico, che riesce a ricreare perfettamente la vostra personale visione della casa. Se ancora non conoscete questo produttore, visitate il loro sito anche e solo per vedere le infinite possibilità di configurazione di ogni singolo prodotto.

E se volete qualche consiglio per far entrare in casa vostra la meraviglia dei prodotti Ditre Italia, prenotate una visita nei nostri Showroom e saremo lieti di mostrarvi le ultime novità su misura delle vostre esigenze di arredo.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.