Il glossario dell’arredamento: I come… Instabilelab.

Oggi vogliamo portarvi con noi nello straordinario mondo delle carte da parati artistiche di Instabilelab.

Instabilelab: più valore ai tuoi spazi.
Instabilelab è un laboratorio di professionisti che lavorano insieme dal 2015 per soddisfare ogni esigenza stilistica, adattabile a qualsiasi ambiente sia in interni, sia in esterni. Un team di grafici e interior designer che lavorano alle loro personali collezioni che interpretano un prodotto classico, rimescolando idee e stili per creare abbinamenti estetico concettuali seducenti e unici. Pezzi unici che non mancheranno di stupire la vostra immaginazione.

Instabilelab: una carta per ogni tua fantasia.
L’amplissimo catalogo di carte da parati di Instabile lab è in grado di aggiungere una nota esclusiva a qualsiasi ambiente, casalingo o commerciale, con un impatto scenografico senza pari. Qualche esempio? Le prestigiose Oronero, caratterizzate dall’iconico teschio, declinato in quattro varianti brillanti, le Light + Light una carta da parati luminescente con alcuni dettagli realizzati a mano con una vernice a base di pigmenti fosforescenti. Oppure la carta da parati 3D Book Access e Book Ghost in cui riporre “magicamente” i propri libri, la Trip Illusion che crea un’illusione ottica di movimento, o la Art Kitchen perfetta per rendere unica la cucina.

Instabilelab: un materiale per ogni situazione.
Le carte di Instabilelab sono estremamente versatili, tanto che sono applicabili anche sul soffitto e sulle porte di casa! Tutto questo, grazie ai materiali esclusivi con cui vengono realizzate. La carta da parati vinilica realizzata in tnt, dall’effetto tessuto non tessuto, risulta essere facilmente lavabile, idrorepellente e morbida al tatto. Le carte da parati in fibra di vetro (Fibraglass e Fibratex) si adattano ad ambienti soggetti ad umidità come bagni e cucine. Fibratex inoltre è perfetta anche per decorare gli spazi esterni. Alla collezione si aggiungono Acustica, una carta da parati fonoassorbente che riduce sensibilmente la percezione dei rumori e contribuisce all’efficienza energetica, e Doorpaper, una carta adatta a rivestire porte, facilmente applicabile e rimovibile. Un sistema veloce e sicuro per dare un nuovo aspetto alla tua casa.

 

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.