JOY DI SNAIDERO DESIGN: UNA CUCINA DI ISPIRAZIONE PURISTA.

Per scegliere la cucina giusta, bisogna tener conto di alcune caratteristiche. Scopriamo insieme quelle della cucina Joy di Snaidero Design.

Scegliere una cucina Snaidero Design significa scegliere una cucina per la vita. I materiali duraturi e di qualità, uniti alla loro combinazione precisa nei più piccoli dettagli, non ti stancheranno mai ed avrai una cucina che resisterà nel tempo. In questa occasione vi parleremo della cucina Joy, una cucina di ispirazione purista.

La cucina Joy è essenziale e priva di maniglie per farti apprezzare al meglio il design e i materiali. Semplice ma elegante, è una cucina che si adatta alla tua casa, qualsiasi sia lo stile di arredamento.
Snaidero Design offre una vasta gamma di colori tra cui scegliere e con cui potrai rendere la tua cucina unica.
Offre a disposizione tanti diversi materiali per i piani di lavoro: dall’acciaio, al laminato al marmo e molto altro!
Sarà possibile personalizzare l’interno dei cassetti, l’illuminazione inserendo led nelle ante e nei ripiani, scegliere la cappa, comporre l’area lavaggio e aggiungere accessori.
Grazie a Snaidero potrai, quindi, personalizzare la tua cucina in tutti i suoi aspetti ed ottenere una cucina unica e soltanto tua.

Un altro motivo per scegliere una cucina Snaidero Design?
Snaidero Design ha scelto di essere ecosostenibile! Le cucine Snaidero Design, con la certificazione FSC, testimoniano l’impegno per l’ambiente e la tutela dei valori etici e sociali delle comunità che vivono o traggono il loro sostentamento dalle foreste e dalle piantagioni. Per approfondire clicca qui!

 

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.