Keramik di Cattelan Italia: quando la ceramica sta bene su tutto.

La linea Keramik di Cattelan Italia è un’eccellente rappresentazione di come la ceramica possa essere utilizzata per creare pezzi d’arredo eclettici e affascinanti. Scopriamoli insieme…

Keramik. Questione di ceramica.

La ceramica, rinomata per la sua resistenza, si sposa perfettamente con il design moderno e classico, grazie alla varietà di finiture e colori disponibili. I mobili della nuova collezione sono progettati per resistere all’usura quotidiana e sono facili da pulire, ideali per cucine, sale da pranzo e uffici casalinghi. Con linee pulite e moderne, i tavoli e le consolle si adattano senza sforzo a qualsiasi arredamento esistente, fungendo da elementi focali o complementi discreti in vari contesti. Cattelan Italia dimostra che la ceramica può adattarsi con stile e versatilità a qualsiasi scopo nell’arredamento domestico.

Tavoli da Pranzo Keramik: Eleganza e Convivialità

La collezione Keramik di Cattelan Italia offre una gamma di tavoli da pranzo in ceramica che incarnano l’equilibrio perfetto tra funzionalità e raffinatezza. Questi tavoli sono progettati per ospitare pranzi e cene con amici e familiari, mantenendo allo stesso tempo gli spazi eleganti e accoglienti. La superficie in ceramica resistente alle macchie rende la pulizia dopo aver mangiato un gioco da ragazzi, consentendo di concentrarsi sul piacere dello stare insieme. Con una vasta scelta di finiture, dimensioni e forme, è facile trovare il tavolo perfetto per la propria sala da pranzo.

Scrivanie Keramik: Un Angolo di Lavoro Raffinato

Lavorare da casa è diventato sempre più comune, e le scrivanie della collezione Keramik rappresentano un angolo di lavoro sofisticato e ispiratore. Queste scrivanie, con piani in ceramica elegante e basi in metallo minimaliste, creano un ambiente di lavoro che riflette professionalità e gusto personale. La ceramica, con la sua resistenza e durata, è ideale per sopportare le esigenze quotidiane di un ufficio casalingo, mentre il design moderno aggiunge uno stile distintivo a qualsiasi spazio.

Tavolini da Caffè Keramik: Eleganza Funzionale

Il salotto è il cuore di ogni casa, e i tavolini da caffè Keramik aggiungono un tocco di eleganza. Sono progettati per essere posizionati vicino al divano, creando composizioni colorate con i loro piani in ceramica effetto marmo. Leggeri e facili da maneggiare, sono estremamente versatili: sostengono riviste ed e-book o diventano ideali per servire aperitivi, perfetti per appoggiare bevande, libri o decorazioni. E la superficie in ceramica garantisce la durabilità necessaria per sopportare l’uso quotidiano. La varietà di dimensioni e forme disponibili consente di trovare il tavolino da caffè ideale per soddisfare le esigenze del proprio salotto, donando un tocco di classe a qualsiasi arredamento. 

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.