L’AMBIENTE PERFETTO PER GODERSI LA TV.

L’inverno sta arrivando, quale passatempo migliore di una giornata sotto alle coperte davanti ad una serie tv o un film? Scopriamo insieme come rendere l’ambiente perfetto per godersi la tv.

L’ambiente perfetto per godersi la tv: una poltrona per due…o più
Prima di mettervi sul divano a vedere un film o una serie tv, la cosa più importante è “prepararsi la postazione relax” pensando a tutto quello che potrebbe servirvi nelle successive due ore in modo da non dover interrompere e alzarvi.
Bibite, pop-corn, coperta calda e qualcosa di dolce sono il necessario per godersi la tv al meglio.
Un divano comodo è fondamentale, se il vostro divano dovesse essere vecchio è scomodo non preoccupatevi, con tanti cuscini e coperte anche il pavimento diventerebbe un soffice sofà! 
Attrezzate il vostro salotto ad essere funzionale per sistemare i dvd, le consolle, i decoder ma soprattutto la tv, per questo vi proponiamo il porta-tv Play di Cattelan Italia.

L’ambiente perfetto per godersi la tv: di che umore sei?
L’ambiente che vi circonda influisce sul nostro umore, ogni genere di serie tv e film richiede un’atmosfera dedicata.
Guardando su Netflix “La casa di carta”, potreste creare un’atmosfera di tensione con luci soffuse rosse, per “Breaking bad” con delle luci blu.
“Il trono di spade” andrebbe vista a luci spente, per non perdersi i dettagli grafici durante le battaglie contro il Re della notte.
Le serie tv meno impegnative come “Friends” o “How I met your mother” possono essere utilizzate come sottofondo durante un aperitivo con gli amici o una cena.
Insomma, una serie per ogni occasione accompagnata dall’ambiente giusto!

Avete un divano scomodo? Venite a trovarci in uno dei nostri showroom, vi consiglieremo un divano nuovo o gli accessori giusti per renderlo il vostro compagno di rewatch della vostra serie tv preferita!

Menu