LAVORI IN CASA DA FARE IN AUTUNNO.

Finite le vacanze e tornati alla routine, è arrivato il momento di riorganizzare le idee e riprendere il controllo della nostra casa.
Scopriamo insieme quali lavori in casa fare in autunno!


Lavori in casa da fare in autunno: pulizie generali.
La prima cosa da fare in casa dopo il trambusto dell’estate è sicuramente quella di organizzare delle pulizie mirate in casa.
Pulire il frigorifero potrebbe essere il primo passo per cominciare, a seguire la libreria, l’interno dei mobiletti in cucina, pulire nei dettagli il bagno e la camera da letto.
Per chi ha un giardino, sarà fondamentale sistemare piante, fiori e prato. E per chi abita in una villetta, pulire la grondaia del tetto dalle prime foglie dell’autunno imminente.

Lavori in casa da fare in autunno: i vantaggi di fine stagione.
La fine della stagione estiva potrebbe essere un vantaggio per procedere con l’acquisto di un condizionatore, ci avevate mai pensato?
Il periodo migliore per dotare di aria condizionata il vostro appartamento è proprio settembre, le aziende produttrici tendono a lanciare vantaggiose offerte proprio verso la fine del mese.
Lo stesso discorso vale per tutti gli altri interventi di ristrutturazione come sistemare gli infissi, tinteggiare una camera o dare un nuovo aspetto al bagno.
Le temperature non troppo calde e afose di questo mese saranno perfette per sopportare i lavori in casa.

Lavori in casa da fare in autunno: la ristrutturazione vien sfogliando.
Vi è mai capitato di avere quella sensazione di voler cambiare qualcosa in casa ma di non sapere esattamente cosa? Se siete in cerca di idee potreste venire a visitare uno dei nostri showroom, oppure visitare il nostro sito nella sezione outlet.
Potrete sfogliare il sito Lago Design o Cattelan Italia, in cui troverete diverse idee di arredo.
Sfogliare cataloghi è il modo migliore per farsi venire nuove idee: appuntatele su un block-notes, e venitene a parlare in showroom con i nostri consulenti d’arredo. 
Vi aspettiamo!

Menu