Un gennaio all’insegna della casa.

Se sei in cerca di ispirazione, gennaio è il mese giusto per raccogliere le idee e ricominciare a pensare a come rendere speciali gli spazi della tua casa.

Dal 13 al 20 gennaio, a Colonia avrà luogo IMM Cologne, la prima fiera dedicata all’interior design dove gli appassionati del settore dell’arredamento di interni si riunisce per presentare e scoprire nuovi lanci di prodotti da tutto il mondo, sperimentare le principali tendenze future e iniziare con successo la nuova stagione. L’edizione di quest’anno ospiterà anche il nuovo format Pure Architechts dedicato in particolare al mondo del bagno, ai muri e pavimenti, all’illuminazione e alla Smart Home.

Sempre a gennaio, ma questa volta a Parigi dal 17 al 21, va in scena Maison&Objet una delle più importanti fiere a livello mondiale, dedicata all’oggettistica, agli accessori ai tessili e alle fragranze per la casa, dove potrete conoscere i nuovi trend per la casa e l’arredamento.

Infine, a Milano,  dal 24 al 27 gennaio torna l’annuale edizione di Homi, Il Salone degli Stili di Vita: un’occasione per conoscere le ultime tendenze dell’abitare e capire come cambia il design in ogni ambiente della casa. Una mostra che è un grande palcoscenico, dove trovare tante ispirazioni per tavola e cucina, home decor, tessili, profumazioni, idee regalo, mondo delle feste. Un vero e proprio backstage, dove scoprire fin dal loro nascere, e in ogni step della loro evoluzione, tutte le dimensioni del mondo casa.

Se non pensi di metterti in viaggio (almeno non fino alla Francia!) ricordati di passare a trovarci: a gennaio, una volta finite le feste, troverai tante novità ad aspettarti nel nostro showroom di Opera, e la gentile professionalità dei nostri consulenti che sapranno mostrarti come arredare gli spazi della tua casa, su misura dei tuoi gusti e delle tue esigenze.

La foto della cover è tratta da homi.com

Menu