Mettetevi comodi: sono arrivati i divani Saba Italia.

Da quest’oggi vi attende una nuova esperienza di “abitare” nei nostri showroom, con l’ingresso in vetrina dei prodotti da salotto di Saba Italia. 

Saba Italia, una storia di ricerca

Saba Italia è un’impresa italiana operante nel settore arredamento da più di trent’anni: è stata fondata nel 1987, con focus sulla produzioni di prodotti per la casa, in particolare di divani, poltrone, sedute e tavolini. 

Un brand tutto al femminile, dai suoi dipendenti, vera anima, alle collaborazioni strette nel tempo. Un progetto basato sulla volontà di ricerca nell’ambito della cultura dell’abitare, reso grande dalla sensibilità creativa della sua guida imprenditrice, Amelia Pegorin: ci si allontana dall’aspetto meramente economico e pragmatico, in favore di un approccio più umanistico: una visione esperienziale dell’arredamento, con al centro il cliente. 

 

Saba Italia, la comodità al centro del progetto

Il progetto di Saba si allontana dai classici canoni estetici, affrontando la quotidianità del cliente nel suo rapporto con il prodotto. Nelle loro composizioni è possibile trovare i tre valori fondanti dell’impresa: la libertà, la poesia e la memoria. Ecco quindi delle creazioni fuori dal tempo, che accompagnano il cliente con la forme flessibili, l’armonia e la bellezza dei colori, e la qualità di materiali. “A personal living experience”: creatività, versatilità, intercambiabilità a servizio di un diletto personale. 

 

Saba Italia, Avant-Après Sofa: prima e dopo, solo comfort

Adattarsi, scomporsi, ricomporsi, dividersi, modificare gli spazi, rinnovarsi. Il nuovo divano Avant-Apres  di Saba può fare questo e altro. É uno, è tanti. Quasi un gioco, da comporre nelle sue molte forme. Flessibile, per ogni esigenza e spazio. Con pochi elementi trasforma se stesso e il salotto: perfetto per una serata film, accogliente per un incontro tra amici. Un gioco di design, che permette di esprimersi differentemente ogni giorno, soddisfando la voglia di cambiare e sperimentare. Accessori modulabili ne definiscono il look, per diverse configurazioni accattivanti: cuscini, braccioli e schienali sono facilmente rimovibili, contribuendo alla fase creativa del cliente. Ne arricchiscono l’eleganza e la comodità i tavolini d’appoggio in legno noce, adatti per tutte le occasioni. Netflix and chill, con copertine? telecomando e dolcetti hanno il loro spazio sicuro, senza paura di perderli. Aperitivo con amici? Spritz e patatine sono salvi da potenziali cadute. 

 

Saba Italia – Questione di Pixel

Divertente, modulabile: questo sofisticato divano Pixel offre un’incredibile flessibilità nella sua configurazione, consentendo di smontare facilmente gli schienali e i braccioli dalle basi per creare nuove combinazioni su misura. Le sedute imbottite sono caratterizzate da una cucitura trapuntata distintiva, che mette in luce le infinite opportunità di abbinare tessuti dalla collezione Saba per creare un divano unico e personalizzato ogni volta. Grazie al design innovativo degli schienali e dei braccioli, le dimensioni complessive del divano rimangono sempre compatte, sia in larghezza che in profondità, senza comprometterne l’estetica. Il divano Pixel è stato attentamente progettato con l’ergonomia in mente, garantendo il massimo comfort su un prodotto altamente sofisticato dal punto di vista stilistico. Non più un divano per un salotto, ma un’infinita possibilità di opzioni. 

Ma non è tutto: fino al 31 dicembre, acquistando un divano Saba, avrete in omaggio un fantastico plaid Saba, disponibile in quattro varianti colore! Venite a scoprire queste new entry nel nostro showroom!

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.