PORTA IL DIVERTIMENTO IN CUCINA, CON IL MODELLO FUN DI SNAIDERO.

Volete divertirvi a cambiare cucina ad un prezzo accessibile? Fun di Snaidero è quello che fa per voi! Scopriamone insieme i dettagli.

La cucina Fun di Snaidero è l’ideale per chi desidera una soluzione semplice e di carattere, dotata di maniglie e facilmente adattabile a progetti su misura.

Informale e pragmatica, è disponibile in varie tonalità di grigio, bianco e marrone: la cucina ideale per donare uno stile classico alla casa, mantenendo lo stile inconfondibile di Snaidero.

Questo modello è composto da doppio lavello, piano cottura, ampio tavolo utilizzabile sia come tavolo da pranzo che come piano di lavoro, frigorifero a scomparsa, forno incastonato, e varie ante e cassetti e ripiani alti. Tutto componibile a piacimento.

Come sempre il punto forte è la qualità che, in questo caso, è abbinata al prezzo accessibile creando un rapporto qualità-prezzo imbattibile.

I piani di lavoro vengono proposti in vari materiali, dall’acciaio inox ai laminati, che potrete abbinare al resto creando l’abbinamento desiderato.

Dispone di soluzioni salva spazio come ampi cassetti, ripiani a scomparsa, porta bottiglie e vari scomparti per gli utensili da cucina.

Potrete personalizzare completamente la vostra cucina Fun di Snaidero creando abbinamenti cromatici e di materiali, l’unico limite sarà la vostra fantasia!

Veniteci a trovare nei nostri showroom per divertirvi insieme a noi a configurare in ogni dettaglio, la vostra nuova cucina Snaidero!

Menu