PRENDITI UN SECONDO E VIAGGIA CON RIFLESSI.

Viaggiare con Riflessi  osservando gli orologi che ci fanno sognare viaggi indimenticabili. Seguiteci in questa avventura tutta italiana!


Viaggiare con Riflessi: Capri.
Mare azzurro, acqua cristallina, casette colorate…Chi dice che Capri sia bella solo in estate?
Se state cercando un momento di relax visitando una delle isole più belle d’Italia, Capri potrebbe essere un’ottima scelta per respirare aria buona e di mare, che in inverno fa anche bene! L’ispirazione? 
L’orologio Capri di Riflessi, è un mix di glamour e funzionalità, e sarebbe l’ideale sulla parete di una casetta a Capri.
Un orologio specchio, con un design essenziale, con un’illuminazione led a luce calda, posizionato di fronte ad una finestra che dà sul mare, riflette i colori e il paesaggio come un quadro che cambia con il mondo circostante.
Un’immersione completa nel contesto, mantenendo il gusto del design!

Viaggiare con Riflessi: Sanremo.
Non solo la patria del festival di musica italiana più famoso del mondo, Sanremo è una location imperdibile per chiunque si ritrovi a fare un viaggio in Liguria.
Elegante e spettacolare, proprio come l’orologio Sanremo, specchiante e bronzato.
La cornice in cristallo serigrafato con effetto marmo nella raffinata finitura Sahara Noir lucido, è un tocco di raffinatezza che rende ogni orologio un pezzo unico.
Insomma, l’orologio perfetto per entrare nell’atmosfera di Sanremo, dove si può sognare ad occhi aperti accompagnati da una canzone italiana che parla di voi.

Viaggiare con Riflessi: Portofino.
Un piccolo gioiello incastonato nella costa ligure, Portofino è famosa per la sua eleganza e per essere una delle città più romantiche.
I colori del giorno e le luci della sera, accompagnano i vostri sogni, per una piccola vacanza ideale per una coppia o, perché no, una gita solitaria in cerca di relax e pace.
L’orologio Portofino ha scelto l’eleganza come proprio elemento principale, essendo realizzato interamente in vetro serigrafato con illuminazione led calda.
Disponibile in bianco statuario, in nero Desir lucido e in Calacatta oro lucido, ogni pezzo sarà unico grazie alle striature del marmo, perfetto per arredare un salotto di lusso.
Rispecchia perfettamente la preziosità di Portofino, e delle ore trascorse in questo luogo magico.

Viaggiare con Riflessi: Roma.
Roma, la capitale del nostro paese e dell’arte, forse non adatta per un weekend ma per qualche giorno all’insegna della cultura e della meraviglia.
L’orologio Roma di Riflessi è specchiato, e per il suo design progettato per essere anche un’opera d’arte che sembra quasi esser stata realizzata da Leonardo Da Vinci, o risalire ai tempi dell’antica Roma con un tocco di modernità.
Da utilizzare come orologio ma anche come un quadro, potrebbe essere un oggetto d’arredo in qualsiasi casa in memoria dei vicoli storici e del tempo trascorso varcando le soglie dei tempi.

Viaggiare con Riflessi: Taormina.
Un viaggio a Taormina alla scoperta dell’antica Grecia, un’idea avvincente per chi ama un paesaggio antico, che si affaccia sul mare come se fosse una musa greca immortale.
L’orologio Taormina ha un design classico, realizzato in cristallo fumè serigrafato, unisce la modernità di un orologio specchio con led a luce calda, al design dell’antica Grecia.
Chissà che attraverso questo orologio non si possano intravedere scene di teatro antico o qualche battaglia tra Dei nell’Olimpo.
Perfetto per dare un tocco di eleganza a qualsiasi ambiente in casa, certo l’ideale sarebbe posizionarlo affiancato ad una statua di marmo o sopra ad un arco che divide due stanze in un open space.

Continuate a scoprire le novità di Riflessi e di tutti i nostri partner leggendo il nostro blog! E ricordatevi che il mondo dell’interior design non è solo stile, ma anche arte e sogni ad occhi aperti.