PROGETTARE CASA DA SOTTO L’OMBRELLONE.

Vacanze, mare, ombrellone, relax…perché non iniziare a progettare il prossimo cambio arredo per settembre? Scopriamo insieme da dove prendere spunto!

Progettare casa da sotto l’ombrellone: dettagli da sogno.
Per progettare l’arredamento di una casa, la prima cosa da fare è selezionare i negozi e i siti da cui prendere spunto.
Visitare personalmente tutti i vostri negozi preferiti vi occuperebbe diverse giornate, ecco perché vogliamo consigliarvi alcuni siti da cui prendere ispirazione.
Sul sito di Cattelan Italia, ad esempio, potrete trovare moltissimi spunti per aggiungere qualche dettaglio a casa vostra: dai tavoli agli sgabelli, dagli specchi alle lampade, Cattelan Italia sarà perfetto per chi ama il design moderno.
Se vi piace personalizzare e immaginare in modo realistico il vostro nuovo tavolino o il vostro letto, con Lago Design è possibile utilizzare il configuratore 3D, che vi permetterà di personalizzare tutti i dettagli.
Se state pensando di comprare un tavolo nuovo, Riflessi vi da la possibilità di realizzare il tavolo dei vostri sogni, scegliendo dimensione, forma, colore e tutti i dettagli.

Progettare casa da sotto l’ombrellone: un mondo di idee da sfogliare
Per i nostalgici il vero piacere è quello di sfogliare una rivista e sentire il profumo delle pagine stampate.
Se quello che state cercando è ispirazione generale, la rivista online Abitare fa al caso vostro. Un inserto del Corriere della sera costantemente aggiornato e ricco di articoli.
Se siete appassionati anche di architettura, vi consigliamo la rivista Elle Decor, un magazine internazionale che vi farà viaggiare nel mondo. Ricca di foto e dettagli, vi mostrerà tutte le prospettive degli ambienti ed offrirvi una visione più realistica.
Se invece siete appassionati di decorazione e restyling degli ambienti, vi consigliamo Casa Facile, un mensile che non può mancare sotto l’ombrellone degli appassionati d’arredo.

Progettare casa da sotto l’ombrellone e poi… passare a trovarci in Showroom!
Come ultimo consiglio, non possiamo fare altro che invitarvi a visitare il nostro sito e a venirci a trovare a settembre in uno dei nostri showroom! E se siete in cerca di ispirazione, visitate il nostro blog ricco di spunti sugli stili di arredo e le case d’arredamento che potete trovare nei nostri negozi e sul nostro outlet online.