Iniziamo l’anno nuovo con un gioco: lasciamo spazio alla fantasia e creiamo il nostro salotto. Unica regola: usare pezzi unici distribuiti da Misura Casa. Ecco una possibile configurazione.
Quattro pezzi unici per rinnovare il tuo living: il divano Flou
Si tratta di una zona living, quindi è impossibile non partire dalla scelta di un divano. Optiamo per la comodità e scegliamo un modello dalla collezione Flou: il divano Doze. Il nome è già esplicativo della sua essenza (Doze – “sonnellino” in inglese), e fa del comfort il suo superpotere. Grande profondità, seduta alta e soprattutto morbidezza garantita dalla qualità dei materiali scelti. Guardi una foto e ti innamori, pensando alle pause dopo pranzo o al relax serale sul tuo nuovo giaciglio.
Un’altra opzione valida, per chi cerca flessibilità di soluzione, è il divano PiazzaDuomo. Altrettanto comodo, ma con una innovativa particolarità: permette con un semplice meccanismo, di avanzare la seduta per ottenere un letto singolo e uno matrimoniale. Vedere per credere.
Quattro pezzi unici per rinnovare il tuo living: la madia Segno
Diamo corpo al salotto, scegliendo una madia dalla collezione Segno di Riflessi. Un legno inciso, che porta armonia e originalità agli spazi. Le superfici, caratterizzate da linee pure e nitide, conferiscono continuità con i segni grafici lineari. Elegante e compatta, la madia permette una zona di stoccaggio raffinata all’interno del living. Ad accrescerne l’effetto, nella versione in legno, è l’essenza del materiale, accompagnata da sottili gradazioni cromatiche.
Quattro pezzi unici per rinnovare il tuo living: il tappeto Circum
Rendiamo ancora più confortevole la nostra zona living, e aggiungiamo un altro pezzo da quaranta con un tappeto InstabileLab. Portiamo continuità al progetto scegliendo il modello Circum, che permette di continuare il gioco di linee iniziato con la scelta della madia. Un’espressione artistica a disposizione dello spazio, che dà valore agli oggetti che lo circondano. Le diverse composizioni dei cerchi, create con l’eternarsi dicotomico di colori chiari e scuri, sembrano richiamare le fasi del ciclo lunare, che ben si sposano con il concetto di relax imposto dalla scelta del divano.
Quattro pezzi unici per rinnovare il tuo living: i tavolini Billy
A corredo di tutto, a dare un tocco ulteriore di design alla zona living, non può mancare un tavolino. Per l’occasione, ci sentiamo di consigliare il modello Billy di Cattelan Italia, aggiungendo un tocco di modernità al nostro salotto. È possibile personalizzare la composizione di tavolini di design contemporaneo scegliendo tra la versione Billy, con piano del tavolino in vetro specchiato, Billy Keramik con piano in ceramica e Billy Wood, un prezioso tavolino in legno.
La particolarità di questo modello deriva dal gioco di altezze che ne distingue la composizione, attraverso livelli e dimensioni che ne alimentano il gioco geometrico. Raffinati e comodi, permettono molteplici funzioni nell’uso quotidiano.
Immaginare non costa nulla, perché non provare? E se vuoi dare corpo alla tua fantasia, passa a trovarci in showroom!