Novembre è sicuramente stato freddo, e dicembre si prospetta essere un mese dalle temperature simili. A scaldare un po’ l’atmosfera ci pensa Saba, che ha da poco proposto sul mercato il nuovo catalogo per l’anno nuovo. Se sei alla ricerca di un bel regalo per la tua casa, sei nel posto giusto. Facciamo un tour veloce insieme.
Regalati Saba: la felicità al primo posto
La parola scelta dal CEO di Saba Amelia Pegorin per promuovere l’anno è felicità, “anche se è fragile come il cristallo e ama nascondersi sempre un passo più in là”. Eppure solo per il fatto che la nominiamo essa esiste. In Saba la si può vedere ogni volta in cui si riesce a dare sostanza ai sogni che sono in fondo la nostra mission: unire nel progetto le virtù funzionali del design con l’universo della poesia e delle emozioni. Questo è ciò in cui crediamo e che ci rende felici, per questo Saba non può sognare i sogni degli altri.”
Regalati Saba: soluzioni magiche
Tra le novità dell’anno nuovo si possono trovare un tavolino e una piccola panca di design. Teatro Magico Low Tabel presenta forme scultoree e sinuose, che danno un tocco diverso alla casa. Si compone di due volumi e due altezze caratterizzati dalla possibilità di incastro e dalla combinazione di colori matt o specchianti. La panchetta Pan Flute si mostra in una nuova veste, carica di una nuova funzione: una poltroncina a tutti gli effetti, rigorosa eppure estremamente confortevole, che conferisce un ritmo nuovo agli spazi. Protagonista senza essere eccentrica, si presta ad usi domestici e non residenziali grazie al suo segno grafico leggero.
Regalati Saba: la forza della praticità
Anche quest’anno, la chiave dei divani risiede nella loro funzionalità. Metis arricchisce la sezione Saba che interpreta il divano come elemento mutevole e organico. Trae le sue origini dall’antica Grecia, dove con il termine si indicava l’intelligenza pratica, quella che consente di risolvere abilmente, e per vie non convenzionali, i problemi di tutti i giorni, adattandosi alle diverse circostanze, con elasticità ed ingegno. L’intuizione pratica che sta alla base del prodotto è l’utilizzo di un’elegante cerniera metallica a vista, quale elemento di snodo tra gli schienali, applicazione che rende possibile la massima flessibilità senza gesti faticosi. Attraverso la moltiplicazione e rotazione degli elementi base, a uno e due posti, di cui è composto, il nuovo sistema di sedute consente molteplici configurazioni ed espressioni estetiche home e contract.
Regalati Saba: un omaggio fino al 31 dicembre
Se sei alla ricerca di un divano dalle caratteristiche polifunzionali, ti aspettiamo in negozio per farti provare i modelli Pixel e Avant-Après Sofa. In più, fino al 31 dicembre, acquistando un divano Saba, avrete in omaggio un fantastico plaid Saba, disponibile in quattro varianti colore! Venite a scoprire queste new entry nel nostro showroom!