ROMPI GLI SCHEMI D’ARREDO CON LA CABINA BREAK DI NOVAMOBILI.

Inizia l’anno nuovo in bellezza, con un regalo speciale per la tua casa: la cabina Break di Novamobili capace di rompere – con semplicità- gli schemi dell’arredo tradizionale.

Tempo fa, vi abbiamo già parlato di Novamobili un’azienda capace di progettare sistemi d’arredo innovativi, caratterizzati dall’utilizzo di sistemi modulari, capaci di adattarsi alle esigenze di chi li utilizza. E’ questo il caso della cabina armadio Break che potete visionare nel nostro Showroom di Opera. Una composizione in finitura ecolegno Rovere Brown caratterizzata dalla presenza di cassettiere sospese e contenitori laccato opaco Cipria.

Il sistema a cremagliera senza fianchi laterali da cui è caratterizzata, permette di spostare le varie attrezzature in più posizioni adeguando lo spazio alle esigenze personali. La schiena a vista, così come i frontali dei cassetti, possono essere attrezzate con tubi appendiabiti, ripiani, specchi, accessori estraibili, contenitori Box e cassettiere.  Per tutta la sua lunghezza una comoda panca a terra permette di utilizzare anche lo spazio in basso, e presenta anche dei contenitori aperti adibiti al piegato e una elegante illuminazione a scomparsa.La cabina, capiente, funzionale, e visivamente molto leggera, ha uno sviluppo totale di 368 cm. con un’altezza di 256 cm. e potete organizzarla con ulteriori accessori estraibili come il portacravatte e il portapantaloni.

Venite a visionarla di persona nel nostro Showroom di Opera: la trovate a un prezzo eccezionale, in offerta outlet.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.