SALONE DEL MOBILE

Per gli amanti dell’arredamento il Salone del Mobile è l’evento più atteso dell’anno: ecco le informazioni utili per partecipare.

Salone del Mobile: organizzazione.
Quest’anno il Salone del Mobile si svolgerà dal 5 al 10 settembre alla Fiera di Rho.
L’orario di accesso per i visitatori sarà dalle 10 alle 19, mentre per gli espositori sarà dalle 9.30 alle 19.30.
Ribattezzato quest’anno come “Super Salone”, è l’evento più atteso dell’anno per il settore dell’arredamento e l’architetto Stefano Boeri, presidente della triennale di Milano, avrà l’incarico di curare la fiera che verrà inaugurata dal Presidente Mattarella.
Sarà possibile acquistare le prevendite dei biglietti cliccando qui.

Salone del Mobile: aria di cambiamenti.
In occasione del 60° anniversario, quest’anno il Super Salone sarà ancora più ampio e ricco di sorprese, non mancherà il Fuorisalone con appuntamento nelle vie e piazze della città Lombarda durante lo stesso periodo del Super Salone.
Il nome non sarà l’unico cambiamento di quest’anno, ma ci saranno differenze anche nell’allestimento che verrà organizzato creando delle stanze in cui verranno portati in mostra i progetti realizzati negli ultimi 18 mesi.
Ci saranno anche degli spazi dedicati alla storia del design e ai meeting.

Salone del Mobile: ecosostenibilità.
Una particolare attenziona sarà volta all’ecosostenibilità, e ci sarà una zona con 200 alberi all’ingresso della porta Est, con lo scopo finale di essere piantati nell’area Metropolitana Milanese.
Per maggiori dettagli e informazioni potete visitare il sito ufficiale del Super Salone.

Menu