SAN VALENTINO: IDEE ROMANTICHE PER UN AMORE DI CASA.

San Valentino è un’occasione per passare del tempo in modo diverso con il proprio partner. Ecco alcune idee romantiche per un amore di casa!
San Valentino: home sweet home.
Soprattutto per gli over 30, inizia a diventare importante passare del tempo nella propria casa, ricreando uno spazio romantico e di pace anche per la coppia.
San Valentino al ristorante è un classico, ma che ne dite di una bella serata in casa?
Partiamo dall’allestimento puntando sui classici petali di rosa sul pavimento, palloncini a forma di cuore e striscioni con frasi romantiche, ma anche per chi vuole festeggiare in modo alternativo abbiamo qualche idea!
Un San Valentino dark con cuori e rose nere per i più alternativi, una semplice tavola apparecchiata per due con una candela profumata e il servizio di piatti più prezioso che avete in casa…insomma, la vostra casa potrà diventare il vostro covo d’amore speciale!

San Valentino: musica e atmosfera.
La scelta della musica è altrettanto importante per creare la giusta atmosfera, smooth jazz e relaxing blues vi potranno accompagnare nella vostra serata senza invadere le vostre conversazioni e la vostra armonia.
Luci soffuse e sul rosso, candele e lanterne in giardino o sul balcone per completare e concludere la serata sotto al cielo stellato.

San Valentino: fine serata.
Come andrà il vostro fine serata lo saprete solo voi, ma riporre attenzione anche all’arredamento della camera da letto potrà aiutare.
Lenzuola di seta bordeaux, incenso o diffusore di aromi in camera da letto e una lettera romantica sul cuscino completeranno l’atmosfera diffondendola in tutta la casa.
Il nostro reparto tende e biancheria potrà aiutarvi per prendere ispirazione.
Anche in bagno, che ne dite di una vasca piena di acqua tiepida, tanta schiuma e qualche petalo di rosa?

Qualunque nostro consiglio scegliate di seguire, l’importante sarà avere la persona giusta al vostro fianco e vi auguriamo tanta felicità e amore.

Buon San Valentino a tutti da Misura Casa.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.