Snaidero cucina con AEG: non perdete la diretta streaming!

Giovedì 16 luglio 2020, alle ore 19.30, non prendete appuntamenti e, se avete voglia, stuzzicatevi l’appetito con un appuntamento eccezionale… Snaidero cucina con AEG!


In diretta streaming dal nuovo negozio monobrand Mobilsnaidero di Majano (Ud) lo chef stellato Alberto Tonizzo*, del ristorante Al Ferarùt di Rivignano,
dimostrerà come sia possibile ottenere risultati eccezionali anche a casa, attraverso modalità di cottura innovative.

Una magia resa realtà dai nuovi elettrodomestici AEG: un connubio perfetto tra tecnologia e design, per risultati senza precedenti. Ma non è tutto: registrandosi all’evento streaming e acquistando un piano ad induzione della gamma AEG entro il 31 Dicembre 2020, presso un rivenditore Snaidero, si potrà richiedere in omaggio un set di pentole AEG in acciaio per la cottura ad induzione. E avere diritto a 5 anni di garanzia senza costi aggiuntivi.

Cosa aspettate? Registratevi all’evento Snaidero cucina con AEG a questo link

*Alberto Tonizzo, classe 1975, non ha solo preso in mano le redini del locale dei genitori, Al Ferarùt (Rivignano)  ma ha anche riscoperto le materie prime del Friuli Venezia Giulia, come il pescato e le erbe selvagge. Nel 2009 pubblica “La cucina friulana dalle risorgive al mare”, un libro che chiude simbolicamente una prima parte della sua carriera. Dopo il 2009, in cui diventa anche Jeunes Restaurateur d’Europe, nel 2012 arriva la prima Stella Michelin. I capisaldi della sua cucina? Adoperare le specialità ittiche del Friuli e promuovere una ristorazione che miri a far stare bene il cliente.

Menu