Snaidero “Senza Pensieri”: la promozione che ti meriti ora!

Questi giorni di lockdown vi hanno fatto ragionare sulla necessità di cambiare la cucina? Allora la promozione Snaidero “Senza Pensieri” è proprio quello che fa per voi!

Forse lo stavate rimandando da tempo, l’acquisto di una nuova cucina. O forse, prima del lockdown, stavate maturando l’idea di trasferirvi in un nuovo appartamento, e l’esigenza di coniugare il design alla funzionalità è un must per il vostro modo di vivere. A partire dal cuore della casa: la cucina.

Certo, un acquisto importante che in tempi incerti come quelli che abbiamo trascorso forse non avete preso in seria considerazione. Ora, che fortunatamente stiamo attraversando la Fase 2 ( e si spera ancor prima la 3!) Snaidero ha pensato a una soluzione economica capace di traslare il più possibile l’inizio della spesa e successivamente posticipare ancora l’inizio della parte consistente dell’investimento.

E’ così che è nata SNAIDERO SENZA PENSIERI un prodotto finanziario realizzato in collaborazione con AGOS. Una formula innovativa che riassumiamo in pochi semplici punti:

SNAIDERO SENZA PENSIERI, LA FRANCHIGIA E’ A 90 GIORNI
Grazie a questa operazione, la prima rata dell’importo finanziato avrà inizio dopo 90 giorni dall’installazione della cucina.

SNAIDERO SENZA PENSIERI, LE PRIME 12 RATE SONO A IMPORTO RIDOTTO E A TASSO ZERO
Trascorso il periodo di franchigia le prime 12 rate avranno un importo notevolmente ridotto rispetto ad una rata tradizionale e in questo periodo non matura nessun interesse a debito del consumatore.

SNAIDERO SENZA PENSIERI, ESTINZIONE DEL PRESTITO IN 24 RATE
Trascorso il periodo iniziale di 15 mesi (3 mesi di franchigia + 12 mesi di “minirata”) inizia il finanziamento vero e proprio. Questo significa che chi acquista la cucina, affronterà la spesa nella parte più consistente dopo 15 mesi dall’installazione dei mobili.

Un esempio pratico?
Supponiamo un importo finanziato di Euro 10.000 definito a maggio:
FRANCHIGIA 90 GIORNI supponendo una consegna a giugno la prima rata sarà a settembre ovvero dopo l’estate!
PRIME 12 RATE A IMPORTO RIDOTTO A TASSO ZERO da settembre 2020 fino ad agosto 2021, inizieranno 12 rate da Euro 150,00 al mese.
ESTINZIONE DEL PRESTITO IN 24 RATE successivamente, ovvero da settembre 2021 fino ad agosto 2023 le rate saranno di Euro 355,90 al mese.

Ma non è tutto: trascorse le prime 12 rate si potrà estinguere anticipatamente il debito, senza alcun costo, se l’importo residuo sarà inferiore ai 10.000,00 euro (come nel caso preso in esame) versando invece un importo aggiuntivo pari all’1% del residuo qualora avesse ancora un debito superiore ai 10.000,00.

Ricapitolando (come da esempio):
Importo finanziato: Euro 10.000,00
Importo versato con le prime 12 rate Euro 1.800,00
Prestito residuo al termine dei primi 15 mesi Euro 8.200,00

Niente male, eh?
Questa opportunità sarà valida con effetto immediato ed avrà scadenza il 30 settembre 2020. Se qualcosa non fosse chiaro o aveste bisogno di delucidazioni, veniteci a trovare in Showroom da lunedì 18 maggio o chiamateci ai nostri contatti per una consulenza su misura. Vi aspettiamo!

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.