Snaidero Way: l’essenza dello stile.

Oggi vi presentiamo la cucina Snaidero Way, caratterizzata da pulizia estetica e raffinatezza stilistica senza pari. Un design innovativo minimale nelle forme ma sofisticato nella scelta dei materiali, delle finiture e dei cromatismi che creano un mix equilibrato di razionalità e naturalezza.

Snaidero Way: una cucina che lascia il segno

Elemento distintivo della cucina Snaidero Way è proprio il segno di continuità tra un elemento e l’altro, segno che viene mantenuto grazie alle gole. In questo modello, infatti la maniglia è integrata sull’anta e le gole ne permettono l’apertura, oltre a mettere in risalto tutti gli elementi compositivi. Una cucina in grado di soddisfare le diverse esigenze di personalizzazione degli spazi, grazie a realizzazioni dei mobili su misura e massima libertà progettuale che permette di scegliere tra gole orizzontali o verticali, armadiature con ante a terra e sviluppo verticale, per una maggiore pulizia estetica.

Snaidero Way: un’evoluzione materica

Nel 2024, Snaidero Way introduce nella sua palette di materiali laccature effetto metallo, in tre diverse nuance: Rosso Fiorentino, Riace e Piombino. Le prime due tendenti ai toni caldi, l’ultima, con effetto argentato quindi di tono freddo, richiama invece il colore tipico del piombo. Arricchisce la purezza estetica della cucina Way una nuova finitura: una graffiatura sottile e curata che anima la texture, creando un gioco di riflessi metallici dall’effetto vibrante. A impreziosire ulteriormente questo modello, materiali naturali come la quarzite Taj Mahal, proveniente dal Brasile, che colpisce per il suo colore ambrato su fondo beige e la texture ondulata, che ricorda il marmo e l’onice. Una pietra resistente ai graffi e agli agenti chimici, che Snaidero inserisce su piani di lavoro e schienali. Il risultato in cucina? Un’atmosfera rilassante e calmante, ricca di good vibes.

Snaidero Way: un’isola di bellezza e funzionalità
All’isola centrale, da sempre il cuore del progetto Snaidero Way, si aggiunge il piano snack con bordo inclinato a 30° in Eucalipto Ossidato. Un comodo spazio per condividere momenti conviviali, illuminati dalla fascia luminosa Velo. Un velo di luce, orientato per illuminare il piano lavoro, senza disturbare la visuale, che trasforma la cucina in un’opera d’arte, uno spazio dinamico e versatile. Ma non è tutto: dotato di un sistema di fissaggio a scomparsa, Velo può essere integrato con portacalici, portarotoli, e porta iPad, rimanendo fedele al DNA compositivo di Way.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.