Tipi da bici o da… divano? La promozione Clever ha pensato a tutti!

Con la promozione Clever, acquisti una cameretta e puoi scegliere tra due fantastici regali.

Tempo di ripartenza o di… ricaricare le pile sul divano? Comunque vi sentiate, in questa fase di transizione Clever ha pensato a voi! Dal 2 marzo al 30 novembre 2020, con l’acquisto di una soluzione d’arredo Clever si può ricevere in omaggio una Compact Bike. Premiata come Bike of the Year 2020, questa bicicletta pieghevole salvaspazio può essere trasportata ovunque. Dopo l’utilizzo, basta ripiegare il telaio e chiudere i pedali per riporla agevolmente in un angolo dell’ufficio o nel bagagliaio dell’auto. La soluzione ideale per spostarsi in città, soprattutto se in questo momento non avete voglia di tornare a prendere i mezzi. Potrete scegliere la vostra Compact Bike fra due versioni di colore: nero opaco per il modello Urban dal carattere moderno, e in crema lucido per il modello Vintage dal gusto un pò retrò.

Avete già un mezzo di locomozione ecologico o siete patiti delle grandi serie tv?  Clever ha pensato anche a voi! Sempre dal 2 marzo al 30 novembre 2020, acquistando una soluzione d’arredo potrete ricevere in omaggio una Smart TV da 32″ con digitale terrestre di seconda generazione. Tra gennaio 2020 e dicembre 2021, infatti, le trasmissioni della TV digitale migreranno progressivamente verso lo standard DVB-T2 e saranno adottati sistemi di trasmissione più avanzati per garantire una migliore qualità dell’immagine. Non fatevi trovare impreparati: scegliete tra camerette per ragazzi, mobili salvaspazio, pareti attrezzate e arredi per la camera da letto e godetevi questo fantastico regalo.

Per conoscere le informazioni tecniche e tutti i dettagli delle due promozioni Clever potete andare qui e qui.

Se invece volete valutare le soluzioni Clever più adatte alle vostre esigenze di stile e di budget, prendete un appuntamento e veniteci a trovare nel nostro showroom di Opera.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.