UN BAGNO DA SOGNO: SCOPRI IL MODELLO PRESTIGE DI INDA.

Da poco nel nostro showroom di Opera, il modello Prestige di Inda Design è quello che ci vuole per dare un tocco di eleganza alla sala da bagno.

In un precedente post del nostro blog vi abbiamo già parlato dell’azienda Inda, un gruppo storico italiano che ha alle spalle 70 anni di esperienza, e un’originalità e una creatività distintive.

Tutte caratteristiche che ben si mostrano nel modello Prestige, da poco in esposizione nel nostro showroom di Opera. E che presto potrete ammirare dal vivo alla prossima riapertura.

Un modello totalmente componibile, caratterizzato da geometrie essenziali che creano contrasti cromatici raffinati. Il tratto di design distintivo è la scanalatura a gola che rende questo mobile inconfondibile e, come dice il suo stesso nome, semplicemente prestigioso.

Tantissime sono le finiture a catalogo, per venire incontro a qualsiasi esigenza d’arredo, di gusto e di stile. Il modello della foto in alto, ha il piano in Hpl (un particolare laminato resistente all’usura dell’acqua e al vapore) e la vasca integrata, ma sono disponibili anche modelli con lavabi in appoggio. Gli accessori e la rubinetteria sono in tinta nero opaco e completa la composizione lo splendido specchio rotondo con illuminazione integrata.

Vi ha conquistato lo stile deciso del modello Prestige? Se volete saperne di più o volete inserire questo modello nel vostro progetto bagno, chiedeteci info o prenotate una video call con i nostri consulenti d’arredo!

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.