Quello che vi presentiamo oggi, qui sul nostro blog, è un progetto che ha preso forma negli ultimi mesi.
Su richiesta di un nostro cliente e del suo architetto, abbiamo contribuito all’arredo di un grazioso monolocale, situato in zona Paolo Sarpi, a Chinatown. L’appartamento, situato in una zona di Milano vivace, molto amata dai turisti, verrà adibito agli affitti a breve termine.
I proprietari nostri clienti si sono affidati a un architetto per la realizzazione del progetto, che ci ha coinvolto per dare un tocco di carattere in più all’ambiente. Un’azione necessaria per dare subito una netta distinzione agli spazi e uno stile distintivo al monolocale che verrà affittato a un pubblico internazionale.
Siamo quindi intervenuti proponendo, per la zona notte/giorno, la praticità e la bellezza del letto a scomparsa Nobu di Clever che una volta (facilmente) richiuso si trasforma in un comodissimo divano.
La zona d’ingresso è stata arricchita fin dall’entrata da un’elegante boiserie in legno della Dèco, modello Moove Urban e da un piano snack in noce ad L che potrà essere utilizzato per la colazione o come appoggio per il lavoro. Anche le mensole sono opera del nostro validissimo reparto falegnameria che realizza su richiesta qualsiasi mobile su misura.
Completa il nostro intervento al monolocale, la posa della scenografica carta da parati di Instabilelab, modello Camille, a tema naturalistico, che si sposa alla perfezione con la tinta scelta per le pareti e gli accessori d’arredo scelti con maestria, che rendono questo monolocale moderno e al tempo stesso chic.
Avete anche voi un monolocale o un ambiente che necessita di un restyling? Non esitate a contattarci: i nostri consulenti d’arredo sapranno suggerirvi le soluzioni migliori su misura delle vostre esigenze d’arredo.