Un Natale su Misura: regali sotto l’albero per gli amanti della casa.

In questo Natale, decisamente diverso, qualche consiglio per una gift guide dedicata ai veri fanatici della casa.

Un Natale su Misura: i regali perfetti per l’amico dall’animo green.
Mai come quest’anno regalerà ecosostenibile può fare la differenza. Tra i vostri familiari e amici, c’è sicuramente qualcuno che ha sempre sposato questa causa e che in casa ha già powerbank per la ricarica dei dispositivi a raggi solari, l’orto verticale con le spezie fresche da tenere in cucina, la bottiglia termica per l’acqua in materiale riciclato.
Ma di sicuro questo regalo non ce l’ha: l’adozione di un alveare? Potete farla su questo sito dove, regalando un’adozione, aiuterete sia i produttori di miele, sia a salvare le api dall’estinzione Che cosa riceverà la persona a cui lo regalarete? Oltre al miele prodotto dall’alveare adottato, le credenziali per accedere all’app di 3bee, così potrà monitorare giornalmente il flusso di miele nell’arnia. Un’idea dolcissima che sarà certamente apprezzata dai vostri amici dall’animo green.

Un Natale su Misura: i regali perfetti per l’amica romantica.
Questo Natale c’è bisogno di una coccola in più. Soprattutto per le persone romantiche che, nel periodo festivo, amano vestire la propria casa con una nota di calore in più. I regali perfetti sono anche i più semplice: dalle tazze per la colazione a forma di cuore, ai cuscini per il living nelle tonalità più calde, dalle lampade a led in cui campeggia la parola “Love”, fino alle immancabili candele profumate che creano subito un’atmosfera calda e accogliente. Se l’amica romantica ama anche la lettura, niente di meglio che una lampada a forma di libro: uno dei regali più apprezzati dell’anno trascorso, che siamo certi illuminerà con rilassatezza le feste trascorse in casa.

Un Natale su Misura: i regali perfetti l’amico techno-addicted.
I gadget tecnologici sono sempre molto apprezzati. Ancora di più se riescono a rendere più piacevoli i momenti trascorsi in casa. All’amico techno addicted non possono certo mancare gli assistenti vocali di Amazon ed Apple, quindi si può optare per regali più semplici: dall’altoparlante impermeabile da doccia, alla cornice digitale per sfogliare insieme le più belle foto di famiglia. Oppure, oggetti di utilità come la stazione di ricarica per smartphone, al portachiavi bluetooth per ritrovare le chiavi di casa. E se il techno amico è anche un provetto musicista, il kit per imparare a suonare la batteria grazie a due speciali bacchette dotate di sensori che permettono di tamburellare su qualsiasi superficie della casa, trasformando il ritmo in un sound trasmesso via bluetooth allo smartphone, grazie all’app dedicata.

Un Natale su Misura: i regali perfetti per la coppia di design.
Agli amici che amano le cose belle per la casa è davvero facile fare un regalo. Se volete ispirarvi, veniteci a trovare nei nostri showroom di Milano e Monza. Sono davvero tanti i complementi d’arredo delle migliori marche che possono dar vita ai vostri acquisti.
Qualche idea? Specchi e specchiere di ogni forma e dimensione, appendiabiti da parete, lampade a sospensione a una o più luci per l’ingresso, scarpiere, mobili per la zona home office, lampade e tavolini di ogni forma e dimensione. E ancora, tappeti, differenti per stili e dimensioni, in grado di “scaldare” con stile, qualsiasi ambiente di casa. Il regalo è per voi? Abbiamo anche una zona outlet in cui potete liberamente curiosare: siamo certi che troverete un regalo su misura del vostro Natale.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.