Un posto su misura di Festival

Anche quest’anno il Festival di Sanremo è arrivato, pronto a privarci del sonno e lasciarci  acciacchi e dolori fisici per i giorni a venire. In vista della finale, per evitare accartocciamenti su divani scomodi, ecco qualche consiglio dalla collezione Saba.

 

Un posto su misura di Festival: un divano dinamico

Tu e i tuoi amici assomigliate ad una boy band, e il tuo sanremo si incentra sull’attesa delle esibizioni dei the Kolors o dei Ricchi e Poveri: qualche amico con cui commentare la serata, ognuno al proprio posto e tante tante risate. Una serata in compagnia, perfetta per il modello Up: energico e iconico, comodo per ospitare tutta la band. 

 

Un posto su misura di Festival: chi si addormenta, fila in seconda fila!

Hai invitato a casa chiunque, amici e parenti. Il tuo salotto sembra la platea dell’Ariston, con gente che si chiede quanto manca, qualcuno che sicuramente si addormenta e chi si alza ad intermittenze irregolari per cantare o ballare. Ti consigliamo di far accomodare il tuo pubblico su un divano Pixel o My Taos: divani modulari che ti permettono di organizzare gli spazi nel modo più efficace. Elemento extra: qualcuno si addormenta? Prendi il modulo su cui è seduto e lo sposti in seconda fila!

 

Un posto su misura di Festival: il critico da divano

Sei il tipico spettatore che non si perde neanche un minuto di trasmissione, pronto a distruggere o elevare con la tua opinione qualsiasi cosa o persona compaia sullo schermo. Con i tuoi amici vivete per la critica e necessitate di un divano che faccia atmosfera, facendovi sentire in un talk show. la soluzione è Geo, con le sue forme morbide e leggere. Voluminoso quanto basta, per struttura e colori richiama il tono formale/informale di uno studio televisivo. Enjoy it.

 

Un posto su misura di festival: una poltrona a prova di sonno…

Il festival non ti piace, ma tutti lo guardano e vuoi partecipare anche tu ai discorsi in ufficio. Non ti metti sul divano con tutti gli altri, ma decidi di sederti in disparte, pronto a cadere addormentato quando Amadeus presenta il primo cantante. La solita sedia da cucina ti procura dolori alla schiena, quindi ti consigliamo una poltrona Oltremare: seduta profonda, braccioli e schienale inclinato. Perfetta per un festival all’insegna della comodità. 

 

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.