UNA CASA SU MISURA: LO STILE NATURAL CHIC.

La primavera è arrivata ed è ora di rinnovare l’arredamento, che ne dite? Scopriamo insieme lo stile natural chic, che coniuga elementi che rimandano alla natura.
Stile natural chic: l’atmosfera prima di tutto.
La cosa che più caratterizza lo stile natural chic, è l’atmosfera calma, creata da colori tenui e caldi e materiali grezzi.
Un mix tra stile di campagna e esotico, che trasmette energie positive e rilassanti.
Il giusto equilibrio tra modernità e tecnologia, insieme ad elementi primordiali e naturali.

Stile natural chic: come scegliere i materiali.
I materiali utilizzati per questo stile di arredamento, sono freschi e naturali.
Prevalgono il lino e il cotone per divano ed accessori d’arredo come tende e cuscini, per il pavimento è molto utilizzato il parquet accostato a pareti in pietra.
Per gli altri complementi di arredo, dovrete trovare il giusto equilibrio tra materiali naturali come il vimini e il bamboo, abbinati all’acciaio ed al metallo.

Stile natural chic: la natura in casa.
Le piante e i fiori sono ben accetti in tutte le stanze arredate in questo stile, anche in bagno.
Il bagno perfetto di questo stile si presenta con una vasca elegante circondata da piante e fiori, per creare un’atmosfera rilassante.
Aggiungete un diffusore di aromi e delle luci soffuse e vi verrà voglia di passare tutte le sere o le domeniche immersi nell’acqua calda, profumata e schiumosa.
Questo stile floreale e naturale, ultimamente viene spesso utilizzato per i matrimoni, creando composizioni floreali e abbinamenti di cactus e altre piante verdi che allestiscono la sala del ricevimento.

Scoprite tutti gli stili di arredamento seguendo il nostro blog, vi aspettiamo in uno dei nostri showroom: il nostro personale qualificato sarà felice di potervi dare consigli su abbinamenti e materiali, vi aspettiamo!

Menu