ARREDI SOSPESI: QUALCHE IDEA PER ALLEGGERIRE L’ATMOSFERA DI CASA.

In questo momento storico, chi non ha voglia di un pò leggerezza? Ecco come portarla in casa con gli arredi sospesi…

ARREDI SOSPESI: IL BELLO DI TORNARE BAMBINI…
Chi non si è divertito da piccolo a trascorrere interi pomeriggi lasciandosi cullare dolcemente da altalene, dondoli e amache? Potete portare un tocco di spensieratezza anche tra le pareti di casa, allestendo una piccola zona relax, con un’amaca a soffitto o una sedia a dondolo in sospensione. E per ricreare lo stesso effetto nella camera dei bambini, potreste installare un paio di altalene al posto delle sedute del tavolino e una armadiatura a ponte sospesa al posto del classico armadio a muro.

ARREDI SOSPESI: L’IMMANCABILE TOCCO GREEN
Fioriere e portavasi che si sviluppano a parete in verticale, portavasi da appendere al soffitto abbelliti da corde nautiche e intrecci macramè, bocce di vetro (o vecchie lampadine elettriche aperte in due) decorate con piantine grasse o sempreverdi che necessitano di poche cure, sono ideali per portare un tocco di verde sui balconi, o nelle abitazioni di piccola metratura. Un tocco di freschezza e vivacità che regala subito allegria alla vista e fa bene anche all’atmosfera di casa.

ARREDI SOSPESI: QUALCHE IDEA LUMINOSA
Immancabili oggetti d’arredo, le lampade a sospensione donano ad ogni ambiente un tocco semplicemente sofisticato. Nel nostro showroom, potrete ammirare, ad esempio i modelli di Cattelan Italia, realizzati con paralume in tessuto, dalla luce soft, perfetta per creare un ambiente accogliente e rilassante e struttura in metallo. Oppure i modelli ad applique con struttura in acciaio verniciato, i paralumi in vetro borosilicato con illuminazione integrata a led che donano alla stanza un’allure magica e sofisticata.

ARREDI SOSPESI: LETTI, ARMADI, MADIE PER VOLARE CON LA FANTASIA…
I mobili di Lago Design, sono il massimo se volete dare sfogo alla vostra voglia di leggerezza! Letti che sembrano fluttuare nel vuoto, lavabi sospesi, comodini, librerie, tavolini che, grazie a sostegni trasparenti, alleggeriscono qualsiasi ambiente…
Lasciatevi consigliare dai nostri consulenti d’arredo per portare anche a casa vostra, quel tocco di meraviglia che si meritano i vostri spazi.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.