IDEE D’ARREDO PER UNA CASA IN FESTA.

Rendere la casa accogliente per le feste è un modo in più per rilassarsi e pensare alle vacanze. Idee d’arredo per una casa in festa? Eccone alcune di seguito.

Idee d’arredo per una casa in festa: luci e candele.

La prima cosa che ci viene in mente pensando alle decorazioni di Natale, sono le lucine colorate.

Che siano sull’albero o per decorare porte e finestre, le lucine a intermittenza non possono mancare in una casa in festa.

Se non siete amanti delle luci forti, potrete optare per delle piccole lucine statiche sul giallo, ma che ne dite di qualche candela?

Qualche candela a tema natalizio sulla tavola, sul camino o sulle mensole, daranno un’atmosfera calda ed accogliente alla casa.

Ancora meglio delle candele profumate, come quelle di “Con due mani” che propone una vasta scelta di modelli natalizi e non, fatti a mano e profumate con essenze naturali.

 

Idee d’arredo per una casa in festa: Babbo Natale o Grinch?

Vi è mai capitato di vedere nei film americani le ville decorate per Natale con addobbi e luci? 

Insomma, il nostro consiglio è quello di non esagerare, a meno che non abbiate anche voi una villa con un grande giardino.

Evitate il Babbo Natale che si arrampica sul balcone o decorazioni eccessive, ma evitate anche di limitarvi ad una ghirlanda all’ingresso e un mini albero di Natale in salotto.

Trovate una via di mezzo!

Per capodanno potrete utilizzare le stesse decorazioni che avete scelto per Natale, aggiungendo qualche dettaglio dorato o blu elettrico.

 

Cercate altre idee? Leggete il nostro blog e fatevi ispirare dalle illuminazioni e dalle proposte d’arredo, oppure venite a trovarci in uno dei nostri showroom.

Vi consigliamo di prenotare un appuntamento per garantirvi il tempo necessario per una consulenza accurata.

 

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.