Il glossario dell’arredamento…C come Cattelan Italia.

Oggi vogliamo parlarvi di Cattelan Italia, un’azienda nata nel 1979 dalla passione di Giorgio Cattelan e sua moglie Silvia, uniti dall’amore per l’arte, la creatività e…il profumo del legno.

Una grande avventura umana e professionale che ha portato Cattelan Italia a diventare una grande realtà aziendale Italiana, con sede a Carrè nel distretto industriale dell’alto vicentino.

Qualità dei materiali, cura per i dettagli, spiccata funzionalità trovano espressione nelle forme uniche dei prodotti realizzati da questa azienda, che riesce a fondere sapientemente modernità e tradizione per creare tavoli, sedie, madie, specchi, tavolini, illuminazione e complementi d’arredo 100% Made in Italy.

Made in Italy che è anche frutto della creatività dei designer di fama internazionale ai quali Cattelan Italia si affida per studiare oggetti confortevoli, belli e intelligenti, capaci di anticipare le nuove tendenze d’arredo. Opere inconfondibili per linee e materiali, che al momento potete visionare sull’elegante sito dell’azienda. E che potrete godere in tutto il suo splendore “giocando” con il configuratore d’arredo. Un tool facile e intuitivo che vi permetterà di configurare a vostro gusto ogni prodotto della gamma con le finiture disponibili a catalogo.

Nella foto in alto, scattata nel nostro Showroom di Opera – che speriamo di poter riaprire al più presto – tavolo, libreria, madia e lampadari Cattelan. Mobili di design eleganti e sofisticati in grado di dare carattere ad ogni ambiente. Cominciate da qui a immaginare la casa dei vostri sogni…

Menu