Il glossario dell’arredamento: C come…Clever.

Oggi vi portiamo alla scoperta di Clever, un produttore davvero innovativo di camerette per ragazzi e soluzioni salva spazio per la casa.

Se in questo giorni di lockdown i vostri ragazzi hanno sognato una cameretta diversa dalla loro, provate a mostrargli le soluzioni geniali ideate da Clever, un’azienda specializzata in arredamento di camerette sin dal 1993.

La sede di Clever è a Pieve di Soligo in provincia di Treviso, polo di eccellenza produttiva che ha saputo affiancare ai valori artigiani la qualità dei materiali e del design Made in Italy. Tutte caratteristiche che si riflettono nella produzione di camerette realizzate su misura e totalmente componibili, adatte anche a piccoli spazi e capaci di integrare uno o due letti a terra, comodini, armadi, librerie, mensole a pratiche scrivanie per studiare e fare i compiti.

Se il vostro problema è lo spazio, le camerette con armadio a ponte offrono sistemi modulari con letti singoli o doppi abbinati a pratici mobili contenitori, e a scrivanie perfette per creare un angolo Pc a prova di youtuber. Altra soluzione, ideale per famiglie affiatate ma numerose, le camerette a soppalco con letti a castello sfalsati o a sbalzo, con scalette o gradini contenitore, armadi, cabine armadio. E, naturalmente, le immancabili postazioni per studiare (anche a distanza!).

Se lo spazio manca anche in casa, niente paura: Clever ha ideato soluzioni multifunzionali, mobili trasformabili e modulari per arredare il soggiorno e la camera da letto ma anche home office, monolocali e open space. Un catalogo ricchissimo di letti a scomparsa e pareti attrezzate trasformabili, arredi e mobili salvaspazio che si trasformano in letto, divano o tavolo a seconda dei momenti della giornata. Il tutto, altamente personalizzabile con oltre 60 colori di melaminico e laccato, più di 50 tessuti, numerosi modelli di maniglie.

Se siete curiosi di trovare una soluzione che incontri i gusti di tutti, fate un giro sul sito di Clever. E se avete la pazienza di aspettare la nostra imminente riapertura dello showroom di Opera, venite a vedere dal vivo le camerette che accompagneranno la crescita dei vostri ragazzi.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.