Il glossario dell’arredamento: I come… Inda!

Realizzare un bagno che sembri una piccola Spa? Facile con le proposte di Inda per l’arredamento della stanza… che amate di più!


Mobili, pareti doccia, specchi d’arredo, con illuminazione, contenitori e, naturalmente, tanti accessori per il vostro bagno… I prodotti della linea Inda, rispondono egregiamente ai cambiamenti degli stili di vita e degli spazi delle nostre case, grazie a un’offerta – made in Italy – ad alto tasso di design.

Inda è un gruppo storico italiano che ha alle spalle 70 anni di esperienza, che è sempre stato capace di anticipare le tendenze e le esigenze dell’abitare moderno. Grazie a un’originalità e una creatività distintive, i prodotti Inda si caratterizzano per un design che spazia attraverso varie forme: dal classico al moderno fino alle soluzioni più all’avanguardia.

I creativi del settore Ricerca & Sviluppo hanno creato un laboratorio continuo per giovani designer ed artisti emergenti, in collaborazione con le più prestigiose Accademie ed Università Italiane ed Europee. E questo spiega le innovazioni continue che caratterizzano questo brand, all’insegna del design, della funzionalità, della qualità e della dedizione al dettaglio.

Avete già dato un’occhiata al sito di Inda? Oltre a centinaia di modelli diversi, troverete un’ampia gamma di finiture e di colori, tutte caratterizzate dall’altissima qualità delle le materie prime utilizzate, capaci di garantire affidabilità e durata nel tempo.

Volete inserire i prodotti Inda nel vostro progetto d’arredo? Prenotate un appuntamento con i nostri consulenti e venite a toccare con mano la qualità delle soluzioni per il bagno Inda, nel nostro Showroom di Opera.

Nella foto della cover, il sistema componibile Perfetto, che potete vedere qui.

 

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.