Il glossario dell’arredo: I come… Ideagroup.

Voglia di rinfrescare il bagno? Affidatevi all’esperienza di Ideagroup per dare personalità agli spazi della sala da bagno.

Se siete appena rientrati dalle ferie e ispirati dai luoghi di villeggiatura volete portare qualche novità in casa, questo è il momento giusto. E iniziare dalla sala da bagno si dimostra sempre la scelta giusta.

Soprattutto se si scelgono mobili bagno moderni e di design capaci di coniugare qualità e tecnologia a una massima flessibilità e possibilità di personalizzazione. E’ questo il caso delle soluzioni proposte da Ideagroup, un’azienda internazionale con forti legami e radici nel territorio Veneto, che è riuscita a distinguersi sul mercato grazie alle sue produzioni Made in Italy caratterizzate da una forte propensione alle lavorazioni hand-made legate alle innovazioni tecnologiche.

Una ricerca costante che ha portato Ideagroup alla creazione di mobili e accessori bagno innovativi, altamente competitivi per design, qualità e prezzo. Il risultato? Una serie di collezioni capaci di assecondare l’evoluzione dei gusti.

La collezione Atelier, ad esempio, è caratterizzata da mobili bagno dal design ricercato, in ogni più piccolo dettaglio. Nella collezione Moderno, trovano spazio soluzioni che seguono i più recenti trend stilistici, senza dimenticare la funzionalità. Conferendo all’ambiente tutto il comfort che si merita con uno stile moderno e all’avanguardia.

La collezione Basic, è invece caratterizzata da bagni classici e bagni moderni dai volumi puliti e razionali o dalle linee morbide e dolci. Il tutto, con un’ampia gamma di finiture per personalizzare ogni tipologia di spazio e circondarsi di comfort essenziale.

Naturalmente, Ideagroup ha pensato anche all’ambiente lavanderia, con la creazione di mobili bagno modulari, ideali per arredare bagni piccoli o bagni lavanderia.Tutti mobili caratterizzati da qualità e robustezza, e flessibilità di utilizzo grazie alle tante soluzioni smart per organizzare i vestiti e fare il bucato.

Se vi abbiamo incuriosito, date uno sguardo al sito internet di Ideagroup dove, oltre alle collezioni di cui vi abbiamo parlato, troverete tante idee per rinnovare anche le cabine doccia e le vasche da bagno.

E se avete bisogno di consigli per rinnovare il vostro bagno su misura, non esitate a contattarci o veniteci a trovare in showroom per una consulenza. 

Menu