IL GLOSSARIO DELL’ARREDO: Z COME… ZAPPALORTO.

Terminiamo in bellezza il glossario dell’arredo che ci ha accompagnato in questi mesi, con le meravigliose cucine Zappalorto, che potete trovare anche nel nostro outlet.

L’azienda Zappalorto nasce oltre sessant’anni fa da Domenico e sua moglie Maria, a Monte San Savino in provincia di Arezzo. Una realtà a conduzione familiare, che negli anni si è saputa evolvere per offrire ai suoi estimatori composizioni che parlano dell’eccellenza artigianale toscana e arredi di qualità, fatti per durare nel tempo.

Per Zappalorto, la qualità è al centro di tutto: dalla precisa bellezza dei dettagli, realizzati dalle mani di abili artigiani, alla cura sartoriale per creare composizioni davvero su misura di chi le vivrà, fino alle certificazioni sulla qualità del legno (solo vero castagno, proveniente da aree eco-compatibili) che garantiscono il valore duraturo di ogni cucina Zappalorto. Cucine che ti seguiranno ovunque andrai, grazie alle innovative pareti in legno realizzate a effetto muro che completano con eleganza ogni composizione.

Il sapore e la tradizione della Toscana, insomma, rivivono in ciascuna delle composizioni Zappalorto, costruite per durare nel tempo e resistere alle mode, che rispecchiano le forme e i colori di questa terra. Un universo dove passato e presente si fondono, per realizzare progetti d’arredo autentici, fatti come una volta, che potete ammirare nel sito internet di Zappalorto  o toccare con mano nel nostro Showroom di Opera.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.