Kayak di Cattelan Italia: una madia dal design eclettico e scultoreo.

Oggi vi mostriamo una meraviglia essenziale dell’arredamento in chiave moderna: la madia Kayak di Cattelan Italia.


Quando scegliete di arredare la vostra casa con un mobile Cattelan Italia, non solo scegliete di rendere il vostro arredamento unico e ricercato, ma scegliete di esporre dei prodotti di design accattivante e all’avanguardia.

Cattelan Italia ha deciso di far tornare in voga la madia: un mobile utilizzato fin dal periodo romanico per impastare il pane e custodirvi farina e altri prodotti alimentari. Kayak  è il presente ed il futuro di questo mobile, che con il suo design eclettico e scultoreo, sarà una vera e propria opera d’arte in casa vostra.
Versatile e adatta ad arredare le zone giorno, Kayak vi sembrerà cambiare colore in base alla luce grazie alle sue forme poliedriche, come una scultura vi sembrerà diversa da ogni angolazione.

Disponibile in diverse varianti laccate lucide oppure colorate con le nuove Brushed Bronze e Brushed grey, è dotata di piedini in acciaio inox per garantire stabilità e resistenza e ripiani in cristallo per impreziosire ancora di più i vostri oggetti più cari.

Scoprite questo modello e i tanti complementi d’arredo che potete trovare sul nostro sito e nei nostri show-room di Milano e Opera.

Menu