LE NOVITA’ BONTEMPI 2023 SONO DI CASA.

Catalogo Bontempi 2023, perché non darci un’occhiata? Scopriamo insieme qualche prodotto irresistibile…

Catalogo Bontempi 2023: tavole da…cavalieri!
Vi sentite dei cavalieri della tavola rotonda?
Se ne parla poco dei tavoli rotondi, ma sono una buona soluzione per decorare il salotto o un angolo della casa su cui organizzare un aperitivo a buffet con gli amici o una cenetta in quattro intima e divertente, magari con al centro un’appetitosa bourguignonne!
Bontempi offre non solo un design accattivante per i suoi prodotti, ma solidità e qualità duratura nel tempo, grazie all’accurata scelta dei materiali.
Cominciamo con il parlarvi di  Luis Rotondo, un elegante tavolo con struttura in acciaio laccato, piano in legno impiallacciato, cristallo, cristallo antigraffio e super marmo.
Posizionato in un angolo del salotto con qualche sedia comoda e colorata, oppure in veranda, fa venire voglia di passare un pomeriggio giocando a carte o a scacchi all’insegna del relax.
Il modello Delta Rotondo, invece, sembra perfetto  per una veranda o un salotto grande e luminoso: caratterizzato da dettagli decorativi in acciaio laccato può tranquillamente diventare il pezzo forte della stanza, mettendone in risalto la luminosità e i colori.
Per un pomeriggio improvvisato, Giro è la soluzione che tutti vorrebbero sotto mano, trattandosi di un tavolo rotondo allungabile.
Grazie alla sua struttura in acciaio Inox e ripiano in cristallo e cristallo antigraffio, una volta aperto sarà stabile e sicuro esattamente come un qualsiasi altro tavolo a base fissa.

Catalogo Bontempi 2023: sedute con stile.
Cos’è un tavolo senza sedie? Dopo avervi parlato di alcuni tavoli Bontempi, non possono mancare le sedie da abbinare!
Cominciamo con Drop, disponibile in 4 versioni diverse più tantissime possibilità di personalizzazione di materiali e colori.
Sta a voi scegliere la versione che fa per voi e il vostro tavolo!
A noi piace la versione 34.83 rivestita in velluto blu e struttura il metallo laccato oro rosa.
Per una serata da Regina leggendo un bel libro rilassati con una piccola lucina soffusa, la sedia Queen è comodissima per la schiena nella zona lombare.
Struttura in legno massello e con diverse scelte per il rivestimento, è morbida e confortevole anche solo guardandola!

Catalogo Bontempi 2023: illumina i tuoi momenti.
Oggi ci piacciono i cerchi, e vi proponiamo una lampada da tavolo da abbinare a quelli che vi abbiamo proposto.
Stiamo parlando di Circle da tavolo, con base in acciaio laccato e struttura circolare in acciaio laccato o ottone scuro.
Si può utilizzare anche come piccola lampada da terra, da posizionare in fianco al divano o alla poltrona, per creare la luce soffusa perfetta per guardare un film romantico.
La sua compagna Circle, illumina in grande il tavolo da pranzo con il suo mezz’arco appoggiato ad una sfera di cemento. Elegantissima, vero?

Ovviamente il catalogo Bontempi 2023 non finisce qui, continuate a seguirci per scoprire altri complementi d’arredo imperdibili!
Nel frattempo date un’occhiata ai nostri complementi d’arredo, o venite a trovarci in uno dei nostri showroom! Vi aspettiamo.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.