Link Snaidero: rivoluziona la tua idea di spazio!

Tra le tante novità che potete ammirare nel nostro showroom c’è anche la cucina Link di Snaidero: scopriamone insieme le principali caratteristiche


Pronti a rivoluzionare la vostra idea di comune spazio domestico? La cucina Link di Snaidero è, in una parola, connessione: una linea unica che unisce spazi fisici ed esperienze, per venire incontro alle esigenze dell’abitare moderno.

Un progetto di cucina che, esprimendo la connessione degli spazi, mette sempre al centro la persona, creando ambienti efficaci e piacevoli da vivere nei vari momenti della giornata.

Dall’aspetto senza dubbio minimale, Link è in grado di adattarsi al gusto e allo stile di ciascuno, grazie all’enorme varietà di materiali e composizioni disponibili. Colori inediti e materiali, dai più classici ai più glamour, che possono combinarsi fra loro per individuare la tua personale composizione.

Una cucina caratterizzata da linee semplici e forme squadrate: un trionfo di geometria che però non limita l’idea di spazio domestico e funzionale, ma ne amplifica il significato. Uno stile all’avanguardia che non si trova solo nelle forme ma anche nella scelta dei materiali.

Un esempio? La continuità di vena tra un’anta e l’altra che crea un suggestivo effetto biliato. O la doppia soluzione di apertura dell’anta che permette di integrare una gola curva o una piatta, assicurando sempre massimo livello estetico e funzionalità.

Infine, le personalizzazioni: la superficie del top, ad esempio, può essere realizzata scegliendo la stessa finitura delle ante, per rendere la composizione un tutt’uno. In una parola… monolitica! Venite a scoprire nel nostro showroom le infinite combinazioni di questa straordinaria cucina.

*Nella foto in alto, cucina LINK con ante in nobilitato Cappuccino, piano in Fenix nero con vasca integrata e inserti in nobilitato legno Noce Canada.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.