NOVITÀ IN CASA LAGO.

Lasciatevi ispirare da un design innovativo ed elegante: scopriamo insieme la nuova collezione Lago Design 2021-2022.

Novità in casa Lago: Fluttua Replis Bed
Partiamo dalla camera da letto parlando di Fluttua Replis Bed, la nuova versione dell’iconico letto Fluttua che sembra letteralmente fluttuare nell’aria!
La novità di quest’anno è la testiera in tessuto che forma pieghe irregolari, ricordando le nuvole, e donando morbidezza sia al tatto che alla vista.
Il sistema di illuminazione del letto concilia atmosfera e funzionalità, illuminando dolcemente anche sotto al letto. Impossibile soffrire d’insonnia in una stanza così…

Novità in casa Lago: Air Soft Sofà
Proseguiamo con il soggiorno con Air Soft Sofà, la nuova versione di Air, che già alla vista risulta morbido e confortevole.
Materiali elastici e resistenti ed uno strato di piuma d’oca, lo rendono un divano per la vita ed è garantita la massima libertà compositiva.
I supporti sono disponibili sia in vetro temperato per un effetto trasparente, sia in acciaio. Il sofà perfetto per godersi le serie tv preferite, in una coccola accogliente.

Novità in casa Lago: Tell Coffee Table
In soggiorno non può mancare un tavolino davanti al divano, per sorseggiare un caffè o una tisana o assaporare un bicchiere di vino, scambiando due chiacchiere con gli amici.
La nuova versione di Air Coffee Table è Tell Coffee Table.
Stabile ed elegante, è formato da un ripiano in legno con sostegni in vetro ed un complemento che funge da mini ripiano in vetro scuro da posizionare liberamente in qualsiasi punto del tavolino. 

Novità in casa Lago: Home Office
Per chi lavora da casa, Home Office offre soluzioni ideali per conciliare il lavoro in smart working, senza rinunciare ad arredare con stile.
Scrivanie con sostegni in vetro e cassetti in vetro e librerie in vetro e legno che potrete comporre e sistemare liberamente creando un ambiente bello e funzionale. E chi ci ritorna in ufficio?

Per il catalogo completo dei nuovi prodotti Lago Design cliccate qui. Se invece cercate altra ispirazione, potrete visitare il nostro sito e visualizzare il nostro catalogo Misura Casa.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.