PORTA IN CASA LA GENTILEZZA.

Nella giornata mondiale della gentilezza, vi proponiamo qualche idea per rendere la vostra casa più accogliente per tutti i componenti della vostra famiglia.

Porta in casa la gentilezza: un tocco leggero per la zona studio.
Per chi lavora da casa o studia, è fondamentale avere in casa un angolo accogliente e ordinato.
L’ambiente non dovrà essere solo accogliente, ma anche piacevole agli occhi e con la corretta illuminazione, soprattutto per chi lavora tante ore al pc.
La scrivania Air di Lago Design, è una soluzione comoda e di stile: lago Design propone anche la soluzione Home Office con varie idee d’arredo per creare un angolo di lavoro moderno e accogliente, di cui vi abbiamo parlato in questo post del nostro blog.

Porta in casa la gentilezza: comodità formato pet.
Se avete degli animali in casa, vi dovrete preoccupare che la vostra casa sia accogliente anche per loro.
Assicuratevi che abbiano sempre a disposizione cucce e spazi dedicati, tira-graffi per i gatti, giochi e coperte calde su cui dormire.
Se cercate consigli più dettagliati per i vostri amici a quattro zampe, potete leggere nel nostro blog “arredare casa su misura di pet”.

Porta in casa la gentilezza: cortesie per gli ospiti.
Quando ci sono degli ospiti in casa, è importante che si sentano accolti e a proprio agio.
L’elemento principale che determina una casa accogliente per gli ospiti è il divano, morbido e comodo e che sia abbastanza ampio per far accomodare più persone.
Potrete seguire il nostro consiglio ed abbinare l’arredamento del salotto con quello dello studio, scegliendo il divano Air di Lago Design, completamente personalizzabile nella composizione e nella scelta dei tessuti.

Porta in casa la gentilezza: un angolo su cui meditare.
Iniziate e finite la giornata con una sessione meditativa? Allora sapete quanto conti attrezzare questo spazio con pochi semplici oggetti: un comodo tappetino, una campana per sancire l’inizio e la fine della meditazione, una pianta per non dimenticare mai il legame con la natura, una candela profumata all’essenza che preferite e, naturalmente, la giusta illuminazione per creare un’atmosfera pacata e rilassata. 

Volete regalarvi un pò di gentilezza? Venite a trovarci in uno dei nostri showroom, per scegliere

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.