SAN VALENTINO: L’AMORE E’ DI CASA…

San Valentino in casa è più bello se c’è la possibilità di creare l’atmosfera giusta. Ecco qualche consiglio su misura per le coppie e non solo!


San Valentino: metti in tavola l’amore.
La cena di San Valentino è fondamentale per una coppia, senza bisogno per forza di regali e fronzoli, ma una cenetta romantica fatta in casa a lume di candela è un’idea classica ma efficace!
Una tavola apparecchiata con una tovaglia bianca e tovaglioli rossi, con qualche petalo di rosa e cuoricini fatti a mano con la carta velina.
Come sempre il fai da te è la scelta più romantica per il vostro partner.
Che ne dite di un pic-nic in casa? Sul tappeto rosso morbido o bianco se avete arredato in stile Hygge, apparecchiate con una tovaglia e dei piatti colorati a tema, con due flute e una cenetta fatta da voi.
Netflix and chill per le giovani coppie che amano passare il tempo sul divano guardando un film!

San Valentino: la passione è di casa
Se avete deciso di esagerare, perché non cospargere la casa con petali di rosa e piccoli bigliettini d’amore organizzando una caccia al tesoro?
Oppure dedicare una serata relax per due, nello spazio relax che avete in casa o un bel bagno caldo con qualche olio essenziale, musica smooth jazz e una bottiglia di spumante.
Palloncini a cuore e bouquet di fiori, sono graditi a chi ama il romanticismo, ma non esagerate!

San Valentino: io amo il mio pet!
Chi dice che San Valentino possono festeggiarlo solo le coppie? 
Anche i single possono dedicare la giornata a se stessi, oppure al proprio pet!
Un regalino per il vostro gatto o il vostro cane, una piccola tortina per animali che si trova facilmente nei negozi per animali, oppure una cuccia calda e comoda…
Se non avete ancora realizzato bene una casa su misura di pet, prendere qualche spunto dal nostro articolo per rendere la vostra casa su misura anche per loro.
Riempite di amore i vostri piccoli animali, vi scalderà il cuore! 

San Valentino: meno male che esistono gli amici…
Un’uscita con gli amici non guasta se vi siete appena lasciati con il vostro partner o non avete voglia di rimanere da soli chiusi in casa a guardare film strappalacrime…
Perché non organizzare una cena in casa a tema come un toga party o una festa a tema game per una sfida alla PlayStation?
Ecco qualche consiglio su come arredare lo spazio gaming perfetto da condividere con gli amici! 

San Valentino: un amore in prima fila.
Siete single e avete bisogno di un film romantico per sentirvi come Bridget Jones quando canta “all by myself” con un bicchiere di vino in mano sul divano in pigiama?
E allora, il primo film che vi consigliamo è proprio Bridget Jones, e i suoi film a seguire.
“Il matrimonio del mio migliore amico” con Julia Roberts è un classico per sognare l’amore, così come “un amor di testimone”, niente spoiler altrimenti ve lo roviniamo…
“Come farsi lasciare in 10 giorni”, un film divertente con Matthew McConaughey, che forse vi farà riflettere sui classici errori che non bisogna fare quando si inizia una frequentazione!
Se vi piace stare sul drammatico, “Ghost” è un bellissimo film classico che parla di un’amore che va oltre i limiti, oppure “Autumn in New York” se avete bisogno di piangere a dirotto.
Sempre restando sul genere “Io prima di te” con la star di Game of Thrones Emilia Clarke, incentrato sull’amore ma anche sulla disabilità e come un ragazzo la affronta.

Insomma, che siate single o fidanzati, San Valentino è una festa per tutti, e se avete voglia di farvi un regalo davvero su misura, venite nei nostri showroom!

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.