SMART WORKING: REINVENTA I TUOI SPAZI CON I TRASFORMABILI CLEI.

Grazie ai mobili a scomparsa della ditta Clei, trasformare i tuoi ambienti in agili postazioni per lo smart working è davvero un attimo.


Quanti di noi, negli ultimi lunghissimi mesi, hanno sognato di avere una casa più grande e uno spazio a disposizione per lavorare comodamente in smart working?

Anche se l’imminenza di un trasloco non è tra le vostre priorità di quest’anno, potete venire incontro ai vostri sogni con l’utilizzo di soluzioni d’arredo intelligenti. Capaci di creare spazio laddove nemmeno immaginavate ci fosse…

Stiamo parlando delle soluzioni intelligenti della ditta Clei, che opera dal 1963 nel complesso mondo del mobile trasformabile, diventando di fatto un pioniere indiscusso dell’habitat multifunzionale. Una ditta che sostiene con passione la ricerca e l’innovazione per brevettare prodotti all’avanguardia con lo sguardo sempre rivolto al futuro.

Ed è in un futuro davvero smart quello che ha disegnato per noi Clei, con l’intento di aiutarci a vivere meglio lavorando in smart working e studiando anche da casa. Grazie alla tecnologia Clei, tavoli e scrivanie a scomparsa cambiano in pochi semplici gesti il volto di un ambiente, apparendo e scomparendo – come per magia – per sfruttare in maniera geniale lo spazio a disposizione.

Cercate la soluzione che fa per voi tra le tante che trovate a catalogo sul sito Clei, nella sezione dedicata agli ambienti Living . Oppure, chiedeteci una consulenza d’arredo (ancora a distanza, speriamo ancora per poco!) per inserire un elemento Clei anche nel vostro soggiorno o nella cameretta dei ragazzi per agevolare lo svolgimento della DAD.

Perché le soluzioni Clei non moltiplicano solo lo spazio, ma anche il suo valore.

Scopri i principali stili d’arredamento e lasciati ispirare

Scarica il PDF GRATUITO “Ispirazioni d’Arredo a Misura di Design” ed iscriviti alla nostra Newsletter.