UN AMORE DI CASA: IDEE ROMANTICHE PER SAN VALENTINO.

Siete pronti per festeggiare San Valentino? Ecco qualche idea per portare anche in casa un tocco di romanticismo…

Quest’anno San Valentino sarà certamente un pò diverso dal solito. Forse ( anche a causa del coprifuoco alle ore 22.00) si dovrà rinunciare a una cenetta romantica nel ristorante del cuore, ma si potrà rendere comunque speciale questa ricorrenza con qualche piccolo accorgimento per trascorrerla in casa. Ecco i nostri consigli…

SAN VALENTINO: LA CASA SI ACCENDE DI PASSIONE.
Si sa che il rosso è il colore della passione, quindi perché non utilizzare questa tinta per accendere la casa di romanticismo? Si può iniziare dall’ingresso di casa, magari decorandolo con uno zerbino a tema o, allestendo, un romantico benvenuto. Palloncini a forma di cuore o un classico e profumatissimo mazzo di rose posizionato sulla madia dell’ingresso, saranno un ottimo inizio per dare il via ai festeggiamenti.

SAN VALENTINO: UN’ATMOSFERA DA COCCOLE.
A San Valentino, riscaldare l’atmosfera è una priorità. Per questo, potete sbizzarrirvi creando piccoli punti luce su tavolini e comò con candele profumate o delicati fili di luci al led. E non dimenticate di rendere ancora più “coccolosi” divani e poltrone, allestendoli con qualche cuscino in più a tinte calde e morbide coperte sotto le quali trascorrere una serata a due in totale relax.

SAN VALENTINO: UNA SORPRESA TIRA L’ALTRA.
Non servono grandi doni per festeggiare l’amore. A volte bastano tante piccole sorprese per ricordare i bei momenti trascorsi insieme. Per l’occasione potreste, ad esempio, stampare qualcuna tra le più belle foto scattate insieme e appenderle su una parete. O realizzare una romantica caccia al tesoro del regalo che avete pensato per la vostra dolce metà, realizzando una profumatissima “stradina” di petali di fiore che l’aiuti a raggiungere la meta.

SAN VALENTINO: L’AMORE, IN OGNI SENSO…
San Valentino è una festa in cui è bello ricordare il percorso di vita e le emozioni provate insieme. In questo “risveglio” dei sensi, vi saranno complici i cioccolatini preferiti (dal delizioso effetto afrodisiaco), una colonna sonora studiata ad hoc con le canzoni che hanno accompagnato il vostro amore, un profumatore d’ambiente che vi riporti alla memoria l’ultimo viaggio fatto insieme. Perché alla fine, l’amore è una cosa semplice…

Menu