CUCINA WAY

La cucina proposta in offerta ha un’impatto estetico particolarmente d’effetto, grazie al gioco di volumi ricreato dagli elementi di base sospesi e alle scaffalature a giorno intervallate dai contenitori chiusi con anta.

Lo sviluppo prevede una zona armadi dove alloggiano il frigo-congelatore e i forni e ha la funzione di grande dispensa, completa di colonna angolare sfruttabile con cestelli estraibili LeMans e di elementi sopra-armadio contenitivi.

La zona operativa è sviluppata tutta sulla penisola, dove si trovano i lavelli ad incasso sotto-top, il piano induzione e la lavastoviglie.

Alle spalle della zona lavelli è previsto un piano snack da cm 180 che permette di sedersi comodamente in 3 persone.

Le ante sono in meterico Resina Cenere, un materiale con particolare effetto spatolato, molto resistente e facile da pulire. La parte superiore dell’anta è rivestita con metallo finitura Titanio così come i profili/gola e gli zoccoli che sono sempre in metallo finitura Titanio.

Gli elementi a giorno sono in metallo Antracite con schienali in vero legno Olmo Visone e con lo stesso legno è realizzato il piano snack.

I piani di lavoro sono in marmo naturale di Carrara lucido e i due pensili sospesi in finitura Cappuccino.

La cucina è attualmente in produzione e sono possibili eventuali integrazioni o modifiche (non incluse nell’offerta, da quotare in base alle richieste).

Prezzo di listino

42.863,00

sconto

50%

=

21.430,00

Visionabile nel punto vendita di: MILANO
Menu